Bar dello Sport2, situato in Via Giacomo Matteotti a Montefranco, opera come pub e bar, offrendo una gamma di bevande alcoliche tra cui birra, liquori e vino, oltre a cibo. Il locale è descritto come un posto casual e tranquillo, potenzialmente attraente per gruppi che desiderano riunirsi in un'atmosfera rilassata.
I servizi offerti dal Bar dello Sport2 includono un bagno e un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio gratuito sulla strada e un parcheggio gratuito disponibile. I pagamenti possono essere effettuati utilizzando carte di debito o opzioni di pagamento mobile NFC, un'opzione probabilmente conveniente per i clienti. Vale la pena notare che non c'è conferma dell'accettazione delle carte di credito e il proprietario non ha fornito aggiornamenti recenti riguardanti le offerte o le caratteristiche del locale.
Aperto dalle 6:30 del mattino fino a mezzanotte ogni giorno, Bar dello Sport2 è caratterizzato da un livello di prezzo considerato economico, accogliendo così coloro che cercano opzioni convenienti a Montefranco. Sebbene le recensioni dei visitatori mettano in evidenza bartisti accoglienti e un'atmosfera amichevole, è importante notare che il feedback più recente risale a tre anni fa, suggerendo una carenza di informazioni aggiornate su cambiamenti o miglioramenti recenti.
Recensioni dei visitatori su Bar dello Sport2
/ 8| LunedìLun | 06:30-00:00 |
| MartedìMar | 06:30-00:00 |
| MercoledìMer | 06:30-00:00 |
| GiovedìGio | 06:30-00:00 |
| VenerdìVen | 06:30-00:00 |
| SabatoSab | 06:30-00:00 |
| DomenicaDom | 06:30-00:00 |