Bar da Renzo (Gabanel) è un pub e bar situato a Pagnacco, in Via SP51. Questo locale alternativo e fuori dagli schemi è immerso in un'atmosfera casual e rétro, che richiama lo stile anni '60. Gli ospiti possono usufruire di posti a sedere all'aperto per godersi l'aria aperta, oppure scegliere tra diverse opzioni di consumazione sul posto. Non mancano i giochi da bar per intrattenere il pubblico.
Il bar offre una selezione variegata di bevande, tra cui birra, cocktail, vini, superalcolici, e non manca il cibo sia al bar che ai tavoli. Anche se le recensioni più recenti risalgono a tre anni fa, alcuni visitatori sembrano aver apprezzato l'atmosfera eccentrica e la compagnia del titolare. Tuttavia, è importante notare che mancano aggiornamenti recenti da parte del proprietario.
L'accessibilità è garantita grazie alla presenza di parcheggi gratuiti e strutture adatte alle persone in sedia a rotelle. Il locale è aperto dalle prime ore del mattino fino alla sera, mentre la domenica chiude nel pomeriggio. Gli amici a quattro zampe sono benvenuti, rendendo questo un luogo ideale anche per chi desidera portare con sé il proprio cane. Bar da Renzo resta un'opzione economica per chi cerca un'esperienza unica e fuori dall'ordinario.
Bar "alternativo" fuori dagli schemi, se sentite urla o schiamazzi non preoccupatevi, siete nel momento sbagliato! Stile locale anni '60! Buon divertimento!
Ho bevuto uno spritz Aperol alla 11 . Alle 13 dovevo ancora smaltire ! Uno menzione a parte vale il divano leopardato della lounge . Meravigliao e' dire poco !
Locale alternativo. È bello far compagnia al titolare mentre si guarda la televisione in mezzo alla strada. Strane grida provengono da un posto non ben definito all'interno della contea del Gabanel, quando lui non è dietro il bancone. Gradevoli sono le emanazioni odorose che provengono da sopra la macchina del caffè, sopra la quale troviamo la causa della fragranza. Il cane è l'unica nota dolente: se entri quando lui non ha voglia, puoi chiamare le onoranze funebri che raccolgono i tuoi brandelli. Sui cocktail avrei da ridire, ma mi astengo non come il titolare. Ci tornerò sicuramente!