Una volta conclusa la passeggiata attorno alla Chiesa Reverenda Misericordia, visita BAR Certosa. Questo pub & bar offre grandi piatti della cucina italiana.
Veramente terribile! I proprietari sono dei cafoni assurdi; un caffè normalissimo è costato 2 euro, e l’ estathe (nella bottiglia di vetro da 250 cl) costano ben 5 euro. Chiaramente se i prezzi fossero stati esposti, non avrei neanche pensato di comprare tale bibita a quel prezzo assurdo…
Vorrei ricordare ai proprietari che per comportarsi da bar di lusso dovrebbero perlomeno essere meno sudici.
Vergognosi!
Il signore proprietario del bar, ha difficoltà a sorridere e salutare i clienti, ma posso capire che la stanchezza (anche di mattina alle 9), possa giocare brutti scherzi. Stasera, però, non mi sarei aspettata una disparità di trattamento fra la gente del posto e i clienti stagionali. Abbiamo ordinato un aperitivo, ai tavoli accanto, occupati da elbani, ha servito anche dei graziosissimi panini mignon (avanzati dal mattino), mentre a noi, sfacciatamente, della pizza talmente secca da risultare immane, qualche nachos (unica cosa recente) e un po' di arachidi stantie. Quando ho fatto presente, garbatamente, al signore che avrebbe fatto più bella figura a non servire quelle fettine di pizza indecente, con un sorrisino beffardo mi ha risposto "Chest'è!!".....
entro, buongiorno... nessuna risposta. Un caffè per favore... nessuna risposta. Mi porgono il caffè, grazie.... nessuna risposta. bevo il caffè, grazie e arrivederci, nessuna risposta. Non è mia abitudine fare recensioni negative in quanto penso che chiunque abbia un attività e faccia un errore è perché magari ha tante cose a cui pensare ma un saluto o un prego non si fa fatica a dire. Inoltre caffè lungo. non chiesto e neanche il massimo.
Vorrei ricordare ai proprietari che per comportarsi da bar di lusso dovrebbero perlomeno essere meno sudici.
Vergognosi!