Augusto ristorante a Roma

Se ti capita di essere nei dintorni del Santa Maria in Trastevere, prova questo posto. L'aspetto più interessante del ristorante Augusto è la cucina italiana. Goditi i curatissimi vitello, ravioli e agnello che offre questo ristorante. Se hai fame, vieni qui per i loro gustosi torta di noci e tiramisù. Delizioso vino della casa è ciò che potrebbe farti ritornare in questo ristorante.

Il competente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Diversi ospiti riportano che il servizio è encomiabile. I prezzi di questo locale valgono la pena di essere considerati dato che sono adeguati. L'atmosfera gioviale fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Su Google Augusto i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.1.

Spesso menzionato nelle recensioni di Augusto

Caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Augusto

48
G T

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una certezza, il cibo, l’ambiente, ma soprattutto la cortesia del personale. In particolare Maria Cristina che è una perla rara in un mondo della ristorazione pieno dí “improvvisati”. Consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
MARCANTONIO CHECCHINATO

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Serata da dimenticare…purtroppo il rispetto non è più un opzione .. i signori ristoratori non devono pensare che i clienti sono mucche da riempire che si adattano alle loro esigenze….arrivo ore 19.20’freddo polare ma comunque aprono ore 19.30 vabbè stiamo zitti…..ci cambiamo posto per tre volte e dopo la nostra richiesta di portarci almeno da bere.:per pastiglia offesi decidono di servici dopo 45 minuti….io frequento il posto da più di 20 Anni al massimo ho aspettato 5 minuti….se l arroganza supera l aspettativa no c’è carbonara che tenga ….vergognatevi non sono una vacca da spremere ma un cliente ../.un cliente ….e rimpiango chi non c’è più….MAI PIÙ. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Dinner
Veronica RENDINA

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Maleducazione totale …. Non aggiungo altro. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Dinner
avatar Assistente Pierre