Bruttissima esperienza. Domenica volevo pranzare con amici, sono andato alla cassa per ordinare i panini e pagarli mi hanno gentilmente detto di andare a sedermi che sarebbe passato un cameriere. Dopo venti minuti mi sono alzato e sono andato nuovamente alla cassa a chiedere se mi mandavano un cameriere per fare l'ordine, e mi hanno risposto che non ne avevano a disposizione liberi di aspettare.... Non la faccio lunga ma dopo 40 minuti che aspettavo il cameriere per l'ordinazione quando bastava darmi i panini alla cassa e li avrei pagati subito ma ne sono andato io e i miei amici.... Stessa cosa fatta da una coppia vicino a noi che dopo 40 minuti se ne sono andati.... Organizzazione pessima. PS una menzione negativa anche al cameriere che ci ha detto che lui non prendeva ordini da nessuno e che prende le ordinazioni non era suo compito....... Mai più! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Mi dispiace dare un cattivo giudizio, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di esprimermi al meglio sui cibi per il semplice fatto che dopo 35 minuti che aspettavamo al tavolo non è venuto nessuno a prendere l'ordinazione. Faccio presente che avevo già fatto la coda alla cassa per due panini e il bere e mi è stato gentilmente chiesto di accomodarmi che sarebbero venuti i colleghi a prendere l'ordinazione. Dopo 20 minuti che eravamo seduti mi sono alzata e ho chiesto al cassiere se potevamo ordiMare e il cassiere mi ha detto che avrebbe mandato subito il collega. Premetto che il bar non era pieno, e quando ho chiesto a un ragazzo che stava sbarazzando mi ha risposto in modo molto scortese che lui nn prendeva ordini da nessuno! Per la terza volta mi alzo e faccio di nuovo presente a uno dei baristi che dobbiamo ordinare( 25 minuti....). Dopo 10 minuti, quindi in totale 35 minuti , ci siamo alzati e abbiamo cambiato bar. Dietro al banco caffetteria erano in 4 , pochi clienti a bere il caffe....uno alla cassa( peraltro gentilissimo). Consiglio vivamente di riguardare l organizzazione , e spiegare a chi sbarazza i tavoli che i clienti non vanno trattati male. PS. Anche un altra coppia e un signore hanno seguito il NS stesso iter e se ne sm andati. Service: 1 Meal type: Other Parking space: Plenty of parking Parking options: Free parking lot Wheelchair accessibility: Si
Sono andato alla cassa per ordinare un'aranciata e un panino. Mi hanno detto di non poter ordinare per pranzare alla casaa e di andare a sedermi ad aspettare la cameriera che prende gli ordini ai tavoli. Così mi siedo e, per scherzare, dico alla cameriera che vogliamo solo un caffè. Lei ci dice di alzarci e andare dalla persona al bancone. Ahaha Invece di servire, si concentrano su questi dettagli assurdi. Sono davvero fortunati a essere dentro l'Esselunga, altrimenti avrebbero già chiuso. Incompetenza totale. Service: 1