A
Response from the owner
4 mesi fa
Nn sono solito rispondere ai commenti sia positivi che negativi, perché ognuno è libero di dare il proprio giudizio in base alla propria esperienza nel locale, ed io rispetto qualsiasi critica o elogio, però su questa recensione mi sento di dire qualcosa,partiamo dal fatto che come dici nn vieni da un sacco di tempo e quindi nn capisco questo commento dopo tanti mesi,ma ok riguardo alla prima volta dove dici di aver aspettato 1:45 min tengo a precisare che l attesa è stata di circa un ora siete arrivati alle 21:15 circa l ordine è stato preso e passato più o meno verso le 21:40 poiché c’erano altre persone prima di voi,avete ordinato degli antipasti , una pizza per antipasto e poi dei primi,antipasti e pizza serviti dopo nemmeno 15 min,aspettare un ora per i primi che sicuramente nn siamo stati velocissimi è vero ma c’erano dei problemi quella sera in cucina,e ripeto antipasti e pizza arrivati subito, comunque il ragazzo che doveva andare via è andato via alle 22,ora sarò strano io ma se devo andare via alle 22 nn mi vado a sedere alle 21:15 e poi dico che è tardi mi siedo alle 20 e ho tutto il tempo di cenare,riguardo la seconda sera invece anche lì comanda con antipasti pizze e primi,anche lì è vero l attesa per i primi è stata un po’ lunga,ma solo perché si è aspettato che venissero mandati antipasti e pizze perché errore nostro nn era stato detto alla cucina,che i primi erano per i bambini e potevano uscire subito, qui mi prendo tutta la responsabilità assolutamente,quello che nn va bene,però è la tua reazione alzarti gridare quando c’era il locale pieno e anziché dire che 30 persone ci sono ecc secondo me si sarebbe potuto evitare,anche perché a me nn piace fare le sceneggiate davanti i clienti,comunque detto questo noi cerchiamo di impegnarci a dare il massimo a volte ci riusciamo a volte meno certo serve anche la collaborazione del cliente a volte è proprio perché come dici venivate spesso e tutte le altre volte nn è successo speravo capisse che c’erano delle difficoltà,ma capisco che il cliente nn è dovuto a capirle le difficoltà o ad accettarle assolutamente,a me se una persona va via scontenta dispiace ma nemmeno possiamo riuscire a essere perfetti per tutti…..noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio