A
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile cliente,come abbiamo spiegato ieri alla signora che ci ha chiamato al telefono,non abbiamo riscontrato nessun altro tipo di problema nelle colombe dagli altri clienti. Alcune colombe sono state spedite fuori regione,senza nessun problema anzi, ricevendo complimenti,come spiegato sempre al telefono. Dopo questa analisi,l'unica domanda che ci siamo posti e che abbiamo posto a sua volta anche alla signora è dove sia stata conservata la colomba. La signora ci ha detto che, dopo " averla ricevuta in regalo", è stata conservata quasi 10 giorni in un garage.Le colombe di pasticceria sono un prodotto artigianale senza conservanti e ,nell'etichetta, precisiamo di tenere il prodotto in un luogo asciutto... Un garage non sempre lo è,visto anche le giornate di pioggia che ci sono state.Aspettavamo la recensione negativa vista la "minaccia" ricevuta al telefono dalla signora dopo aver capito che si aspettava qualcosa in cambio... Purtroppo le colombe erano già terminate per un eventuale cambio e, dal momento che era stato un regalo ci sembra più corretto,anche se riteniamo non essere un nostro errore,eventualmente fare un buono regalo alla persona che ha acquistato direttamente la colomba, che poi deciderà se passarlo a voi o meno.Buona giornata