In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Circolo del bel canto Museo Beniamino Gigli, fermati in questo pub & bar. Gli utenti di Google hanno dato al pub & bar Art Cafè 4.3.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Deludente il fatto che mi hanno servito uno spritz aperol non autentico fatto con un altro liquore credo , aveva un retrogusto molto aromatizzato mi ricordava l’odore del liquore simile all’Aperol che si vende all’Eurospin che però costa la metà dell’originale e con sapore diverso… da apprezzare che riferendogli che non lo trovo quello originale la proprietaria non me lo ha fatto pagare anche perché l’ho solo assaggiato per poi capire che non è cio che volevo trovare , mi hanno mostrato la bottiglia di aperol ma non mi sono convinta rimango dell’idea che purtroppo non è quello , peccato perché è un ottimo locale della zona con un ambiente moderno e rilassante e le dipendenti sorridenti. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Other
A
Response from the ownerun anno fa
Ciao Linah! Siamo dispiaciuti per la tua recensione tuttavia, come già ti è stato detto in locale l'aperol che trovi da noi è assolutamente l'originale!! Probabilmente l'agrume aggiunto (arancia) era troppo maturo da rilasciare un retrogusto diverso alterandone il sapore. Speriamo di rivederti nel nostro locale accontentandoti con un ottimo spritz!
Locale vuoto, esageratamente bianco (più del p.s. dell'Ospedale di San Polo)... non una nota di colore in quello che dovrebbe essere "art café". Barista con la puzza sotto il naso che mette in imbarazzo gli avventori sconosciuti di passaggio come me pretendendo di essere pagata subito (al mio arrivo ho ordinato caffè ed acqua che poi mi ha servito al tavolo poggiandoli assieme allo scontrino ed aspettando con le mani poggiate sui fianchi i due euro battuti)... ora, hai il caffè col prezzo più alto della via ed il servizio che offri è così pretenzioso da farmi sentire un peso più che un cliente? Oltre a me altri due tavoli occupati da coetanei della barista (una 15na di anni in più rispetto a me) e non ho visto da parte di questa lo stesso atteggiamento riservato a me... pregiudizi? Avevo da attendere nei e per forza maggiore dovevo far passare il tempo restando in zona, così ho preso il quotidiano ed ho ordinato nuovamente acqua e caffè... la scena s'è ripetuta quasi allo stesso modo, ad eccezione dello scontrino che per la seconda ordinazione non è arrivato. Fortunatamente dopo qualche minuto si è palesato un amico, con cui ho scambiato due chiacchiere e che ha insistito per fare un brindisi... ho preso una Sambuca, lui uno spritzAperol e due tartine ai gamberi ma in questa occasione è stato lui a pagare... ma ovviamente essendosi seduto allo stesso tavolo dove c'era già il mio primo ed unico scontrino non ne è stato fatto uno ulteriore... Dai, qualcosa di positivo c'è: l'acqua era davvero gassata e fresca come piace a me, peccato solo che 0.10cl ostassero 0.60€... caffè più cari della via ma acqua più cara che nel Sahara. Sconsigliatissimo, a meno che non possiate farne a meno. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1