Dove:

Aromë Restaurant & More

Definitivamente chiusa
64 voti
Cocktail Bar, Mediterranea, senza glutine
Potrebbe essere chiuso definitivamente
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €24
Aromë Restaurant & More sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Lungomare C. Colombo, 18
Pozzuoli, Campania, Italia
Aggiungi una foto
19 foto
Cibo al Aromë Restaurant & More
Gli interni di Aromë Restaurant & More
Guarda la immagine di Aromë Restaurant & More
Platti al Aromë Restaurant & More
Risotto al Aromë Restaurant & More
Gli interni di Aromë Restaurant & More
Platti al Aromë Restaurant & More
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver fatto un giro attorno al Rione Terra, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Vieni in questo posto per scoprire la cucina mediterranea. I visitatori possono ordinare pesce ottimo al ristorante Aromë Restaurant & More.

Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.7.

Opinioni dei clienti di Aromë Restaurant & More

/ 11
Aggiungi la tua opinione
Miriana Esposito Richiedere la rimozione di informazioni
Locale raffinato personale disponibile ed accogliente , cucina straordinaria una vera arte culinaria mix di sapori che soddisfano ampiamente il palato! INNOVATIVO da provare assolutamente !
Eugenio R Richiedere la rimozione di informazioni
Un'occasione nata all'improvviso ci ha permesso di scoprire un posto nuovo che ha tutta l'impressione di poter diventare un riferimento per noi e per tutti coloro che vorranno assaggiare e sorprendersi con i menù di Aromë. Servizio gentile, portate mai banali e rapporto qualità-prezzo onesto. Da provare un po' di tutto senza remore.
Ramona Vaio Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che mi dispiace davvero tanto scrivere questa recensione, le aspettative erano alte e siamo rimasti amaramente delusi. Sull'accoglienza nulla da dire, il ragazzo è gentile e disponibile. Ci siamo accomodati nella sala superiore climatizzata. Successivamente la ragazza è passata a prendere le ordinazioni, ma non essendo ancora pronti le abbiamo chiesto 5min. Peccato si sia dimenticata completamente di noi. Dopo mezz'ora il mio ragazzo è dovuto scendere per chiamarla e nonostante ciò abbiamo atteso altri 10min. Se prenoti con thefork non è possibile scegliere il menù degustazione, nemmeno se a prezzo pieno usufruendo degli yums. Okay, scelte del locale, non discuto. Prendiamo un risotto d'amare e un thinking green. Al momento dell'ordinazione ci è stato detto che per il risotto ci volevano 20min, ma 6min d'orologio e i due piatti erano davanti a noi... Mah! Il riso in sé era cotto male, il chicco era crudo al centro e molle fuori. La cremosità era giusta. Impiattamento molto bello, ma sapore deludente. Era un misto tra l'amaro e pesce andato a male. Il mio ragazzo per fame l'ha comunque finito. I bottoni di riso non mi sono piaciuti per nulla, difatti ne ho assaggiato mezzo e la consistenza, data dalla pasta troppo spessa, li rendeva immangiabili. Mi è dispiaciuto davvero tanto mandarli indietro quasi intoccati. Delusi, proseguiamo col secondo prendendo un midsummer night squit e una tartare al cubo. Lascio parlare la foto, poiché se confrontata con le altre, capirete bene che non è lo stesso piatto. Nero di seppia troppo abbondante, seppia tagliata spessa e ciliegina sulla torta: avevano dimenticato la salsa ai ricci, difatti la cameriera è venuta ad aggiungerla. La tartare di tonno, salmone e dentice non male. Il tonno è stata l'unica cosa buona mangiata. Il salmone non male, ma nulla di che. Quella di dentice, lasciamo stare, piena di squame. La seppia l'abbiamo lasciata e anche la tartare di dentice. Ci è stato chiesto se volessimo dell'altro, ma abbiamo preferito andar via. Chiediamo il conto, che tarda ad arrivare, quindi scendiamo ed era abbandonato accanto alla cassa. Dulcis in fundo, nel conto è stato aggiunto anche il piatto di bottoni di riso, benché non toccato e mandato indietro. Voglio sperare sia stata una giornata no, date le tante belle recensioni che ci sono. Poco piacevoli sono state anche le urla continue dello chef verso i suoi sous chef e camerieri che prendevano piatti non ancora finiti (vedere salsa di ricci aggiunta dopo). La delusione è stata altissima. Siamo usciti con l'amaro in bocca, io affamatissima e il mio ragazzo col mal di stomaco poco dopo. Voglio sperare che questo trattamento "spieciale" non ci sia stato riservato poiché avevamo prenotato con thefork, sarebbe davvero spiacevole. Noi sicuramente non torneremo. Se lo consigliamo? Mah, non saprei... forse no. Peccato, davvero peccato.
A
3 anni fa
Gentile Ramona Vaio, ci dispiace leggere che l’esperienza non abbia soddisfatto Le Sue aspettative. Innanzitutto Le vorremmo ricordare che, nonostante la mole eccessiva di lavoro che avevamo, i nostri responsabili di sala sono saliti ben due volte per chiederLe cosa volesse ordinare. Per quanto riguarda il menù degustazione è una formula già di per sé scontata: quindi qualora prendesse tutte le portate singolarmente andrebbe a pagare di più. Su the fork abbiamo il menu con tutti i piatti che sono compresi nell’offerta, in modo tale da non lasciare sorprese al cliente. I tempi di cottura di un risotto sono più lunghi, è vero, ma il piatto Le è arrivato in anticipo perché probabilmente lo chef si è anticipato nella preparazione per altri clienti che lo hanno ordinato e poi avrà dato priorità al Suo ordine. Le materie prime utilizzate per qualsiasi portata sono tutte di prima scelta: ci teniamo ad offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità, degno della nostra cucina. Se il pesce fosse andato a male, come Lei dice, ne avrebbero risentito tutti i nostri clienti e ciò non è accaduto. Il thinking green è un piatto vegetariano, fatto con farina di riso che ha una consistenza ovviamente diversa: è un piatto che può non piacere per gusti personali, ma è frutto di una lunga e complessa preparazione. Non Le nascondo che è uno dei piatti preferiti da tutti i nostri clienti. Ovviamente se ci avesse fatto notare qualche difetto del piatto (ad esempio troppo salato, la pasta non cotta bene...) sicuramente non gliel avremmo fatto pagare. Ma ciò non è accaduto. Inoltre vorremmo rassicurarLa sul fatto che trattiamo tutti i nostri ospiti allo stesso modo. Molti nostri clienti prenotano con the fork e nessuno ha mai lamentato una disparità di trattamento: lo dimostrano, come Lei ha fatto ben notare, le ottime recensioni che abbiamo. Infine riteniamo che l’essere maniacali per tutti i dettagli talvolta può portare ad avere comportamenti “esuberanti”: questo può essere tradotto come l’amore per il proprio lavoro. In ogni caso riferiremo allo Staff del Suo feedback. Con la speranza che ci dia un’altra occasione per farLe rivalutare l’esperienza avuta e di farLe apprezzare in modo diverso in nostri piatti ed il nostro servizio. Saluti, Aromë Restaurant & More
Show replies (1)arrow
Cocktail Bar, Mediterranea, senza glutine
Potrebbe essere chiuso definitivamente
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €24
Aromë Restaurant & More sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Lungomare C. Colombo, 18
Pozzuoli, Campania, Italia
Indirizzo
Lungomare C. Colombo, 18, Pozzuoli, Campania, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 12:00-18:00
MercoledìMer 12:00-18:00
GiovedìGio 12:00-18:00
VenerdìVen 12:00-18:00
SabatoSab 12:00-18:00
DomenicaDom 12:00-18:00

Piatti deliziosi a Pozzuoli

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Pozzuoli

Aggiornato il: