P
Response from the owner
4 mesi fa
Ci spiace leggere la tua recensione e vorremmo cogliere l’occasione per chiarire quanto accaduto. Quando sei entrato nel nostro locale, abbiamo notato che avevi l’aria di un ragazzino un po’ spaesato, ci siamo peraltro interrogati se avessi bisogno di aiuto ed è stato proprio per questo che ti abbiamo accolto con cortesia, lasciandoti sedere al caldo senza alcuna richiesta di consumazione… per 2 ore, nonostante l’affluenza elevata e la necessità di posti liberi per altri clienti. Ci fa piacere che tu abbia potuto trascorrere del tempo nel nostro locale, ma dobbiamo anche garantire un ambiente confortevole per tutti. Quando ti è stato gentilmente chiesto di rimanere al posto, è stato solo per evitare che intralciassi il passaggio del personale, soprattutto considerando il grosso borsone che avevi con te. La nostra priorità è sempre offrire un’accoglienza calorosa e rispettosa a tutti, e siamo dispiaciuti se la nostra attenzione è stata interpretata diversamente. Tuttavia, è importante ricordare che il rispetto e la buona educazione sono fondamentali per una convivenza armoniosa in uno spazio condiviso. Alzarsi ripetutamente, parlare a voce alta, e disturbare il personale e gli altri clienti non è un comportamento adeguato, specialmente in un locale affollato dove tutti meritano di godere di un’atmosfera serena. Sei molto giovane e ti auguriamo che esperienze come questa possano aiutarti a riflettere sull’importanza di un atteggiamento rispettoso verso chi lavora e verso gli altri… (invece che far lasciare recensioni negative fasulle anche dal tuo amico mai visto … !!). Buona giornata