Gli ospiti sostengono di amare molto la cucina italiana in questo ristorante. La ricetta del successo di questo locale sono i suoi ottimi brodo, spaghetti alla carbonara e ravioli. Se ti proponessero piatti quali curatissimi tiramisù, crème caramel e crema al forno, non esitare a provarli qui. È una piacevole esperienza assaggiare i deliziosi cordiale, vino della casa o prosecco. Sicuramente potrai apprezzare un fantastico caffè espresso al ristorante Osteria Aricciainbocca.
Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto offre ai suoi clienti un fichissimo servizio. Ti faranno piacere i prezzi ragionevoli. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente esotico. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.
Tutti prendono le pappardelle al ragu di cinghiale... ma SORPRESONA arrivano delle pappardelle in bianco.. il ragu non è cinghiale.. è coniglio al massiimo lepre, ma di ragu, cinghiale o di sugo manco l'ombra.... è in bianco e sa di cacciatora.. mi dico subito..hanno riciclato il coniglio (di ottima qualita) alla cacciatora per farci sto piatto??? incredibile... di sicuro non era ragu di cinghiale, anzi non era manco un sugo...(mai visto il ragu di cinghiale in bianco) le rimando indietro e mi faccio fare le papparderlle ai funghi porcini, OTTIME, SQUISITE, poco da aggiungere su questo, ma quello che è successo è troppo grave per me e mangio scazzato.
Prima e ultima volta che veniamo qua è pure costosetto. Altra nota, e qua torna fuori l'antipasto, ho chiesto che la mia prima pappardella alla cacciatora di lepre.. ops volevo dire "al ragu di cinghiale" mi fosse data in take away per mangiarla a casa ed invece di soppiatto dopo pagato ho scoperto che nella busta c'era il prosciuttaccio del supermercato rimasto e delle pappardelle manco l'ombra... le avranno nuovamente riciclate? per fortuna che davanti al locale c'è un muretto con una simpatica community di gattini che hanno apprezzato il prosciutto. Non ci torniamo più. Manco morti.
Aggiungo, mi ero dimenticato, che si è aggiungo alla tavola piu tardi un altro amico che di lavoro fa il cuoco, che ha subito ribadito il commento sul famoso ragu, ha dovuto aspettare 40 minuti un piatto di pasta, quindi zero punti pure al servizio.