Colazione abbondante, qualità cibo discreta. Camera silenziosa ma umida, macchie su biancheria da letto e asciugamani. Moquette datata. Un po' trascurata la pulizia anche delle zone comuni. Le immagini non rispecchiano in pieno le reali condizioni della struttura. Poco professionali e poco accoglienti in reception. Per essere un 4 stelle e per quanto pagato, le aspettative erano più alte. Soggiornato dal 22/7 al 25/7/2025.
Viaggio con un amico,ottimo punto logistico e strategico per gli spostamenti che dovevamo fare. Albergo "freddo" e dispersivo,ideale per una notte durante un viaggio (vista la vicinanza al casello) o gruppi o trasferte di lavoro. Colazione ricca a buffet,non abbiamo provato il ristorante. Piscina pulita,soleggiata dalla mattina alla sera con servizio Bar. Camera pulita,ma "fredda" che rispecchia in pieno lo stile dell'hotel. Disponibilità di Parcheggio esterno gratuito e Garage a pagamento (tranne per le moto)
Esperienza deludente nonostante la bellezza dell’hotel. Siamo arrivati in hotel verso le 23:40, dopo aver prenotato circa mezz’ora prima. Al nostro arrivo, siamo stati accolti da una receptionist bionda che ha avuto subito difficoltà a trovare la nostra prenotazione, probabilmente per un errore nell’inserimento del nome. Dopo qualche attesa, ci consegna le chiavi della stanza. Saliti al secondo piano e percorsi lunghi corridoi, entriamo finalmente nella nostra camera... ma la sorpresa è stata sgradevole: la stanza era visibilmente non pulita, con asciugamani sparsi ovunque sul pavimento. Torniamo in reception per segnalare l’accaduto. La receptionist ci assegna un’altra camera. Risaliamo, apriamo la porta… e troviamo una persona in stanza: la camera era già occupata! A quel punto, stanchi e arrabbiati per la situazione surreale, torniamo nuovamente in reception. Solo allora ci viene data una nuova stanza, questa volta controllata direttamente dalla receptionist. Devo ammettere che l’hotel è moderno, le stanze spaziose e confortevoli, e la colazione a buffet è molto ricca e ben organizzata. Tuttavia, dopo quanto successo, non mi sentirei sicuro a tornare: è inaccettabile una tale disorganizzazione nella gestione delle camere. Trovare persone già presenti in stanze assegnate o entrare in stanze sporche mette in dubbio la professionalità dell’intera struttura. Peccato, perché la struttura meriterebbe di più.