Bar Area Dima

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
71 voti
Enoteca, Cocktail Bar
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €20
Via Crocefisso, 2
Vimercate, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
38 foto
Cibo al Bar Area Dima
Platti al Bar Area Dima
Cibo al Bar Area Dima
Platti al Bar Area Dima
Cibo al Bar Area Dima
Platti al Bar Area Dima
Sashimi al Bar Area Dima
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Il Villa Sottocasa è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Bar Area Dima. I curatissimi canapés sono la specialità del posto. Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale cortese: è esattamente ciò che offre Bar Area Dima. L'ottimo servizio è un altro importante valore aggiunto. Puoi aspettarti an atmosferagradevole in questa self-service. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Caffetteria

Valutazioni di Bar Area Dima

Recensioni dei visitatori su Bar Area Dima

/ 41
Aggiungi la tua recensione
Valeria Cacopardo Richiedere la rimozione di informazioni
Mi sfugge il senso di fornire un servizio dedicato ai bambini e poi mostrarsi palesemente infastiditi dalla loro presenza. perché “questo è un locale di un certo livello”. Ok, allora sappiate che lo snobismo di basso livello, ovvero far sentire il cliente non gradito, e soprattutto la maleducazione di chi ci lavora compromettono di gran lunga la reputazione del vostro bel locale. Inaccettabile.
B
5 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento che ha descritto, che non rispecchia assolutamente i nostri standard di accoglienza e professionalità. Abbiamo già preso in considerazione quanto ci ha segnalato riguardo al servizio e stiamo affrontando la situazione con il nostro team per evitare che simili inconvenienti si ripetano. Per quanto riguarda la nostra offerta ‘Stuzzi Bimbi’, è stata pensata proprio per creare uno spazio familiare e accogliente per tutti, bambini inclusi, e ci rammarica che il nostro intento non sia stato percepito correttamente. La sua osservazione è molto utile per aiutarci a migliorare, e faremo il possibile per garantire che ogni cliente, di qualsiasi età, si senta sempre rispettato e ben accolto. Apprezziamo anche il fatto che abbia sottolineato la sua esperienza riguardo al comportamento del nostro personale, e prenderemo immediatamente provvedimenti in merito. Ci auguriamo che ci darà una seconda possibilità per mostrarle il nostro vero impegno verso la qualità del servizio e il rispetto per ogni cliente. Cordiali saluti, Veronica
Show replies (1)arrow
Luana Casati Richiedere la rimozione di informazioni
Pomeriggio guastato dal capo sala maleducato ed irrispettoso. Insieme con amici abbiamo deciso di fare una merenda presso questo locale. Infatti Area Dima pubblicizza sui social e sul loro sito lo “Stuzzi Bimbi”, che consiste in una merenda dolce/salata per bambini. Ovviamente abbiamo preferito prenotare in anticipo. Conoscendo il locale volevamo essere sicuri di non aver travisato il loro invito, anche se il nome “stuzzi BIMBI” è già abbastanza esplicito, e prevede la presenza di bambini. La prenotazione, è stata accettata e così ci siamo recati al locale per fare questa merenda insieme. Abbiamo speso 133€, tra merende ed aperitivi. Malgrado ciò, il cameriere che dovrebbe chiamarsi Marco, non ha fatto altro che fissarci infastidito, posizionandosi ripetutamente a pochi metri dai nostri tavoli, e parlando esplicitamente di noi con gli altri camerieri. Un comportamento a dir poco inaccettabile, in qualsiasi locale. Non contento, quando non siamo più riusciti a sopportare questo trattamento ed abbiamo pagato (pagando anche il suo vergognoso servizio), questo professionalissimo cameriere si è permesso di mancarci ulteriormente di rispetto. La persona che si era premurata di prenotare, indicando nella mail il numero di bambini e le loro età, gli ha chiesto per quale motivo ci avesse riservato un tale trattamento. La risposta è stata che “ hanno clientela di un certo livello”. Caro Marco, per il futuro, impara a fare meglio il tuo lavoro ed a giudicare meno le persone che stai servendo. Il tuo compito è fornire un ottimo servizio, perché tu sei l’immagine del DIMA, e lo rappresenti ogni volta che hai a che fare con un suo cliente. Oggi hai fatto una pessima figura, e con te anche DIMA. Le persone che hai offeso sono tutte persone “di un certo livello”, sia in termini economici, che sociali e culturali. Il tuo comportamento ci ha fatto sentire talmente a disagio che non mancheremo di raccontare l’accaduto alle persone di nostra conoscenza che, ahimè, contrariamente a quanto pensi tu, sono tutte persone “di un certo livello”, paganti e frequentatori di ristoranti e locali molto rinomati della zona. Se i bambini ti disgustano forse dovresti chiedere ai tuoi datori di lavoro di non organizzare eventi per bambini. Si sa, portano soldi, ma anche un po’ di trambusto. Service: Dine in
B
5 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento che ha descritto, che non rispecchia assolutamente i nostri standard di accoglienza e professionalità. Abbiamo già preso in considerazione quanto ci ha segnalato riguardo al servizio e stiamo affrontando la situazione con il nostro team per evitare che simili inconvenienti si ripetano. Per quanto riguarda la nostra offerta ‘Stuzzi Bimbi’, è stata pensata proprio per creare uno spazio familiare e accogliente per tutti, bambini inclusi, e ci rammarica che il nostro intento non sia stato percepito correttamente. La sua osservazione è molto utile per aiutarci a migliorare, e faremo il possibile per garantire che ogni cliente, di qualsiasi età, si senta sempre rispettato e ben accolto. Apprezziamo anche il fatto che abbia sottolineato la sua esperienza riguardo al comportamento del nostro personale, e prenderemo immediatamente provvedimenti in merito. Ci auguriamo che ci darà una seconda possibilità per mostrarle il nostro vero impegno verso la qualità del servizio e il rispetto per ogni cliente. Cordiali saluti, Veronica
Show replies (1)arrow
Matteo Riva Richiedere la rimozione di informazioni
Capo sala maleducato! Questo basta per il voto. Siamo stati nel locale un sabato pomeriggio per lo “stuzzi bimbi” . Il capo-sala, molto probabilmente un tale Marco, ci ha trattato molto male affermando che il locale è per “clientela di un certo livello”. La prossima volta ci presenteremo con le dichiarazioni dei redditi così potremo mostrarle al gentile “maître” di sala e, magari, fare un confronto con la sua. Area Dima ha organizzato il servizio “stuzzi bimbi” dal martedì alla domenica e lo pubblicizza sui social e sul proprio sito web. Se il desiderio fosse non avere bambini e genitori tra i piedi, dovrebbero evitare di organizzare merende per bambini. Oltretutto ricordo che il gruppo di amici ha riempito il locale dalle ore 16:00 e per più di un’ora quando praticamente NON c’erano clienti. Il conto complessivo, regolarmente pagato, è stato di 133,00 Euro. All’ingresso del “locale per clientela di un certo livello”, sulla destra, si trovano delle piccole giostre per bambini che non penso siano destinate all’alta borghesia adulta del paese, bensì ai più piccoli. Ricordo, inoltre, che la prenotazione è stata effettuata con l’invio di una email che chiariva il numero delle persone e l’età dei bambini. La conferma è stata ricevuta sempre tramite email. Alla gentile persona che accoglie i clienti in questo locale è inoltre utile ricordare le buone maniere, anche nel riuscire a far alzare le persone dai tavoli. Piazzarsi di fronte ai tavoli di gente regolarmente pagante, fissare le persone con sdegno, sbattere sedie a terra e muoverle bruscamente esprimendo indignazione é poco professionale, soprattutto in un locale “per clientela di un certo livello”. Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €10–20 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
B
5 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento che ha descritto, che non rispecchia assolutamente i nostri standard di accoglienza e professionalità. Abbiamo già preso in considerazione quanto ci ha segnalato riguardo al servizio e stiamo affrontando la situazione con il nostro team per evitare che simili inconvenienti si ripetano. Per quanto riguarda la nostra offerta ‘Stuzzi Bimbi’, è stata pensata proprio per creare uno spazio familiare e accogliente per tutti, bambini inclusi, e ci rammarica che il nostro intento non sia stato percepito correttamente. La sua osservazione è molto utile per aiutarci a migliorare, e faremo il possibile per garantire che ogni cliente, di qualsiasi età, si senta sempre rispettato e ben accolto. Apprezziamo anche il fatto che abbia sottolineato la sua esperienza riguardo al comportamento del nostro personale, e prenderemo immediatamente provvedimenti in merito. Ci auguriamo che ci darà una seconda possibilità per mostrarle il nostro vero impegno verso la qualità del servizio e il rispetto per ogni cliente. Cordiali saluti, Veronica
Show replies (1)arrow
Enoteca, Cocktail Bar
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €20
Via Crocefisso, 2
Vimercate, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via Crocefisso, 2, Vimercate, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@areadimaspace
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Vimercate

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Vimercate

Aggiornato il: