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Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento che ha descritto, che non rispecchia assolutamente i nostri standard di accoglienza e professionalità. Abbiamo già preso in considerazione quanto ci ha segnalato riguardo al servizio e stiamo affrontando la situazione con il nostro team per evitare che simili inconvenienti si ripetano. Per quanto riguarda la nostra offerta ‘Stuzzi Bimbi’, è stata pensata proprio per creare uno spazio familiare e accogliente per tutti, bambini inclusi, e ci rammarica che il nostro intento non sia stato percepito correttamente. La sua osservazione è molto utile per aiutarci a migliorare, e faremo il possibile per garantire che ogni cliente, di qualsiasi età, si senta sempre rispettato e ben accolto. Apprezziamo anche il fatto che abbia sottolineato la sua esperienza riguardo al comportamento del nostro personale, e prenderemo immediatamente provvedimenti in merito. Ci auguriamo che ci darà una seconda possibilità per mostrarle il nostro vero impegno verso la qualità del servizio e il rispetto per ogni cliente. Cordiali saluti, Veronica