Ristorante Aqua

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Italiana, Specialità di mare, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €22 - €43
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© OpenStreetMaps contributors
Via Lungolago Conca d'Oro, 11
Nago-torbole, Trentino-Alto Adige, Italia
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Platti al Ristorante Aqua
Platti al Ristorante Aqua
Cibo al Ristorante Aqua
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Se la Austrian Custom House è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di venire in questo ristorante. Prova la cucina italiana al Ristorante Aqua. Questo posto ti propone dei gustosi pasta cacio e pepe, salmone e polpo. I curatissimi millefoglie, gelato e tiramisù potrebbero farti una favorevole impressione. Inizia il pasto con degli ottimi sherry secco, prosecco o limoncello. Una selezione di deliziosi , caffè espresso o limonata è proposta ai visitatori.

Parecchi critici hanno notato che i membri dello staff sono amichevoli in questo posto. Questo ristorante assicura ai suoi clienti un professionale servizio. Sembra che qui i prezzi siano popolari. Troverai un ambiente attraente e un arredamento gradevole in questo locale. Il Ristorante Aqua è una selezione Michelin e ha le 2 forchette nere: gli esperti valutano pertanto che questo locale sappia fornire un comfort di tipo superiore.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Ristorante
Buon servizio
Atmosfera accogliente
Tavoli all'aperto

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.
Standard buono.

Stile contemporaneo, quasi "milanese", che ha nella sala-veranda il suo spazio migliore: da lì, infatti, si gode di un rilassante scorcio sul lago, sull'acqua ravvivata dall’Ora (il famoso vento del Garda), le vele e in lontananza le vette trentine... Maggiori informazioni

Valutazioni di Ristorante Aqua

Recensioni dei visitatori su Ristorante Aqua

/ 601
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Yulia Arievich Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo chiamato il ristorante per prenotare un tavolo per sei persone, dopo di che ci è stato spiegato che in questo caso tutti avrebbero dovuto prendere un menu degustazioni, ma dopo aver chiarito che saremmo stati con dei bambini ci è stata fatta un'eccezione e consentito di scegliere il menù a la carte. All'inizio il servizio sembrava essere buono, almeno il cameriere sorrideva e si comportava in modo adeguato, ma già quando è arrivato il momento di ordinare non ci è stato consigliato nulla, compreso il fatto che le porzioni sarebbero state piccole e avremmo dovuto ordinare di più, cosa che avrebbe consentito al ristorante di guadagnare di più. Alla fine abbiamo ordinato 1-2 portate per persona e una bottiglia di Trento Doc pensando di ordinare in seguito anche i dessert. Durante la cena il tavolo è rimasto spesso sporco e i bicchieri del vino vuoti, in quanto il manager girava tra i tavoli e sembrava non impegnarsi a prestare attenzione al nostro tavolo. Dopo aver finito di mangiare, come menzionato prima, avremmo voluto ordinare i dessert e dopo aver chiesto i menu abbiamo aspettato altri 15 minuti prima che ci sparecchiassero il tavolo (ci hanno effettivamente tolto qualche piatto, ma non tutti, nonostante tutti avessero finito di mangiare) e portassero i menu. A questo punto abbiamo capito che la cena di famiglia era stata rovinata e abbiamo chiesto di parlare con il manager, il quale sembrava evitare il nostro tavolo girando tra i clienti in lontananza. Il cameriere ci ha detto che il manager era occupato. Abbiamo aspettato di nuovo solo per parlare con il manager del livello del servizio, ma lui ci ha risposto e ribadito più volte di non avere niente di personale contro noi o la nostra provenienza, la quale non era mai stata nominata prima, cosa che ci ha fatto pensare che il manager era veramente guidato da un ragionamento di pregiudizi. Evidentemente il servizio buono è garantito solo a coloro che ordinano il menù degustazione. Il ristorante non ha assolutamente rispecchiato né le nostre aspettative né il livello dovuto, e non lo consiglieremo a nessuno. Leggendo altre recensioni negative abbiamo capito di non essere stati gli unici ad affrontare questo problema e soprattutto riscontrato l'arroganza del manager e leggendo le risposte da parte del ristorante abbiamo teorizzato che quasi sicuramente è lo stesso manager a scriverle. Ci dispiace molto per i proprietari del ristorante, i quali perdono clienti e guadagno per colpa del manager. Ad esempio noi avremmo voluto ordinare almeno un'altra bottiglia di vino, 6 dessert e il caffè, quindi aggiungendo attorno ai 150-200 euro al conto, ma abbiamo cambiato idea a causa del servizio. Al posto dei proprietari io licenzierei il manager o almeno imposterei dei KPI sul fatturato. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €60–70
R
un mese fa
Gentile Signora Arievich,la ringraziamo per il suo commento, anche se ci rammarica profondamente leggere una ricostruzione che presenta molte imprecisioni, giudizi infondati e, in alcuni casi, toni ingiustificatamente offensivi.In merito alla vostra esperienza, ci preme sottolineare che:La richiesta iniziale di dividere due menù degustazione in sei persone, sebbene sia del tutto inadeguata per la nostra tipologia di ristorazione, è stata accolta con disponibilità e gentilezza dal nostro staff, che ha comunque cercato di accompagnarvi verso una soluzione più coerente con la nostra proposta gastronomica. Non è nostra abitudine giudicare le richieste dei clienti, ma ci aspettiamo che venga compreso il contesto in cui lavoriamo: un ristorante gourmet dove ogni percorso è pensato come esperienza individuale, non come piatto da condividere in modalità “trattoria”.Il tavolo non è stato sparecchiato subito, semplicemente perché alcuni ospiti stavano ancora mangiando. Sbarazzare mentre qualcuno è intento a terminare la propria portata è contrario alla nostra filosofia di servizio e alle buone pratiche dell'ospitalità di alto livello.Riguardo all’episodio con il nostro manager Ivano Zanella, respingiamo con fermezza ogni insinuazione di tipo pregiudizievole. Nessuno, in sala, ha mai fatto riferimento – nemmeno indirettamente – alla vostra nazionalità, né tantomeno nutriamo alcun tipo di atteggiamento discriminatorio: serviamo clienti da tutto il mondo, con lo stesso rispetto, attenzione e professionalità.Al contrario, siamo rimasti sconcertati dalle vostre parole e atteggiamenti: siete stati voi a tirare in ballo il tema della provenienza, in un momento che appariva già molto teso, e abbiamo risposto con calma e cortesia, scusandoci senza capire da cosa fosse scaturito quel sospetto.In quel frangente, il nostro manager ha cercato di dialogare con voi nonostante il clima fosse diventato particolarmente difficile, con toni e affermazioni (anche volgari) che non riteniamo opportuno riportare pubblicamente ma che hanno superato il limite della civile lamentela.Per quanto riguarda Ivano Zanella, ci teniamo a sottolineare che è una figura apprezzata da decine di clienti affezionati, stimato per la sua disponibilità, umanità e passione per il lavoro. Chiederne il licenziamento su una piattaforma pubblica, dopo un episodio gestito comunque con professionalità, ci sembra non solo fuori luogo, ma profondamente scorretto.Infine, ci sorprende la sua dichiarazione secondo cui avreste continuato a ordinare dessert, vino e caffè: in tutta onestà, il vostro comportamento – ostile e sprezzante fin dal primo rifiuto alle vostre richieste fuori standard – non lasciava trasparire alcuna volontà di proseguire serenamente la cena.Chi legge questa risposta potrà farsi un'idea autonoma dei fatti. Noi continueremo a offrire il nostro servizio con integrità, passione e rispetto per ogni ospite, convinti che la qualità vera si costruisce nel tempo, non si misura in una singola serata.Cordiali saluti,La Direzione – Aqua Ristorante
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Alexandra Goloviznina Richiedere la rimozione di informazioni
Siccome google non ci fa rispondere al vostro commento, rispondo qua: Ci dispiace leggere la vostra risposta e sprecare il vostro tempo lavorativo che avreste potuto spendere migliorando il servizio e i soft skill che per ora sono assenti; quanto riguarda la nostra domanda per i menù degustazioni, non avevamo intenzione di ordinare solo 2 menu e nient'altro, ma due di noi volevano ordinare un menu degustazione e gli altri a la cárte, e voi lo sapete perfettamente in quanto la vostra risposta negativa era stata argomentata dal fatto che sarebbe difficile per la cucina servire allo stesso momento sia i menu degustazione che i menu a la cárte, quindi era ovvio che i due formati si sarebbero mischiati e quindi avremmo ordinato tutti dal menu a la cárte tranne i miei genitori. Voi scrivete che non volete giudicare nessuno né avete nulla contro le persone che entrano nel vostro ristorante, ma noi non siamo gli unici a pensarlo, dato che anche molti altri scrivono nelle recensioni che giudicate le persone in base all'aspetto. A proposito dello sparecchiamento del tavolo, il nostro è rimasto non sparecchiato per 15 minuti dopo che tutti avevano finito di mangiare, mentre i camerieri assieme al manager hanno continuato ad ignorare il nostro tavolo. Scrivete inoltre che l'accaduto con il vostro manager è una nostra invenzione, quando in realtà nell'ultima conversazione con quest'ultimo (il quale evidentemente non voleva parlare con noi in quanto l'abbiamo aspettato per altri 10 minuti), lui stesso ha nominato più volte con il sorriso sulla faccia la nostra provenienza, nonostante noi non l'avessimo nominata in precedenza. Noi non obblighiamo nessuno a licenziarlo, ma consigliamo solamente ai proprietari una conseguenza logica del suo comportamento, ossia licenziarlo oppure impostare dei KPI sul fatturato. Se non credete alle nostre parole, potete semplicemente leggere le altre recensioni, dove spesso viene nominato il vostro manager (e non per i suoi aspetti positivi). Inoltre non credo che abbiate in alcun modo il diritto di decidere se una persona può permettersi di ordinare i dessert o meno. Leggendo le risposte alla nostra e ad altre recensioni, piene di negatività per i vostri clienti, vi permettete di giudicare le persone in base all'aspetto e ad altri fattori che solo voi sapete; noi abbiamo accettato le vostre regole nonostante fossimo con due bambini e i miei genitori, i quali volevano ordinare i menu degustazione, continuando la cena per non rovinare l'umore di tutti. Abbiamo lasciato al vostro ristorante solo 350-370 euro, ma avremmo potuto ordinare di più come menzionato in precedenza e abbiamo ottenuto solo una cena di famiglia rovinata per tutti. In tutte le risposte alle recensioni negative cercate solo di giustificarvi senza avere rispetto per i vostri clienti, mentre noi scriviamo e sprechiamo il nostro tempo per questa recensione solamente per evitare che altre famiglie vengano trattate allo stesso modo e si ritrovino in una situazione del genere. In più io non nascondo il mio nome, e mi piacerebbe sapere chi mi risponde. Grazie e buona serata. Yulia Arievich. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 3 Meal type: Dinner Price per person: €60–70
R
un mese fa
Gentile Signora Arievich,abbiamo letto anche la sua ulteriore replica.Prendiamo atto della sua opinione, ma non condividiamo né le modalità né i contenuti con cui viene raccontata la serata. Abbiamo già spiegato la nostra posizione in modo chiaro ed esaustivo, e non riteniamo costruttivo prolungare una discussione che rischia di trasformarsi in polemica sterile.Chi legge queste recensioni potrà farsi una propria idea autonoma: noi continuiamo ogni giorno a lavorare con rispetto, professionalità e passione, offrendo a centinaia di ospiti un’esperienza che viene riconosciuta e apprezzata.Non abbiamo nulla da aggiungere oltre a quanto già espresso: preferiamo investire le nostre energie nell’accogliere e servire i nostri clienti presenti e futuri, che sono la nostra priorità.Cordiali saluti,La Direzione – Aqua Ristorante
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Peter Besch Richiedere la rimozione di informazioni
Il ristorante Aqua è elegante e lussuoso allo stesso tempo. Non importa se si tratta di colazione o cena, qui si fa uno sforzo straordinario per soddisfare l'ospite. A cena il cibo non è servito, è celebrato. Ogni singolo corso è stato spiegato in dettaglio e preparato in modo appetitoso. Quando spieghi il cibo in italiano, ci sono molti dettagli che non tutti capisci, ma che spiegano il fascino italiano. L'intero ambiente di questo ristorante è elegante e coordinato. L'esperienza di mangiare qui, con il piacere che ne deriva, rimarrà a lungo nella mia memoria. Grazie mille per questo. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €90–100
Italiana, Specialità di mare, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €22 - €43
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Via Lungolago Conca d'Oro, 11
Nago-torbole, Trentino-Alto Adige, Italia
Indirizzo
Via Lungolago Conca d'Oro, 11, Nago-torbole, Trentino-Alto Adige, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Instagram
@aquaristorante
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