Dicono che il personale sia efficiente in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Sembra che qui i prezzi siano abbordabili. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per locale se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Grand Hotel L’Approdo
/ 148
Aggiungi la tua recensione
Alessandro Baritello
2 mesi fa su Google
Ottima struttura, nuova e curata, posizionata sul mare con spiaggia privata e scogliera privata
Fabio Colace
11 mesi fa su Google
Siamo stati in questo hotel per un fine settimana e devo dire che il posto e' davvero molto carino. L'hotel si trova proprio di fronte al mare, e molte delle camere hanno una stupenda vista. Inoltre la struttura disponde di spiaggia privata mettendo a disposizione degli ospiti lettini, ombrelloni e sdraio (il tutto incluso nel prezzo della camera). Altra cosa molto positiva e' il parcheggio privato dell'hotel. La colazione direi piu' che buona, con un vasto assortimento di torte e cornetti, ma non manca la parte dedicata al salato. Certo, l'interno delle camere andrebbe un pochino ammodernato, comunque non manca assolutamente nessun confort.
Fulvio Paulon
un anno fa su Google
Camere con vista mare vista la posizione a fine spiaggia e molto bella. La stanza interna piccolina, bagno bello, fon interno poco potente. Il servizio sotto ogni punto di vista eccellente. Posizione unica, con accesso al mare dagli scogli e dalla spiaggia, con ombrelloni e sdraio comprese nella stanza.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Viale Circe, 2, Terracina, Lazio, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati