A
Response from the owner
4 anni fa
Gentile Signora Piazza, la ringrazio per le Sue parole molto dirette, dopo una notte di poco sonno voglio rispondere alle Sue annotazioni. Nei primi 4 mesi dell´anno 2019 abbiamo ristrutturato la nostra casa e del risultato ne siamo tanto fieri. È stato un periodo molto intenso con tantissime ore di duro lavoro e poco sonno per poter dare ai nostri clienti (nuovi e altri nostri ospiti fissi da parecchi anni) un piacevole soggiorno. Ci dispiace tanto che Voi non avete riscontrato questo. Abbiamo ristrutturato le stanze, le quali sono state cambiate in appartamenti, secondo noi molto accoglienti. Abbiamo fatto l´ascensore, risanato il giroscale, ampliato la casa alzandola di un piano, il terrazzo nuovo, la reception e l´entrata pure. Abbiamo deciso di ristrutturare la sala per le colazioni in un secondo momento, perché volevamo vedere e capire quanto viene apprezzato il servizio. Abbiamo deciso di lasciare la piscina, che ha solamente 14 anni e ancora in buono stato. La piscina viene pulita ogno giorno. Le crepe negli angoli sí che sono, ma sono davvero minuscole, e la ruggine io non l´ho trovata girando intorno la piscina. Abbiamo avuto solamente complimenti fino ad ora sia per la piscina, l´esterno e sopratutto per la casa. I lettini sono stati acquistati l´anno scorso e abbiamo tenuto alcuni piu vecchi ancora completamente interi da usare come riserva. I lettini, se sporchi allora solamente dalle foglie degli alberi o dai petali di fiori. Forse qualche uccello ha fatto il suo bisogno sopra un lettino. Nel futuro ne controlleremo piú continuamente. D´altronde siamo in mezzo alla natura. Il nostro albergo é cosí richiesto proprio per il fatto che é molto famigliare come descritto anche sulla nostra „homepage“. Noi viviamo in questa casa ed é proprio questo che tanti apprezzano. Se si ha bisogno di qualcosa, si trova sempre qualcuno di noi in casa, oppure per fare due chiacchiere, per dare spiegazioni sui sentieri, baite o ristoranti oppure qualsiasi altra informazione. Le dó ragione che per alcuni forse la nostra colazione non é abbastanza abbondante. Anche questo peró é descritto sulla nostra „homepage“ e Lei da li poteva giá capire se faceva per Voi o meno. Ci tengo a dire che usiamo solamente prodotti regionali ed é la prima volta che riscontriamo una critica. Poteva anche chiedere, sicuramente potevamo organizzare molto volentieri qualcosa che sarebbe stato di Suo gradimento. Purtroppo Lei non ci degnava neanche di uno sguardo, e per noi impossibile capire quale fosse il motivo. Bastava solamente parlarne. A proposito dell´odore di cipolla, é vero che la nonna cucina il venerdí pomeriggio e si sente l´odore di cipolla perché fa sempre un ragú eccezionale, ma andare a dire che si sentiva spesso e che c´era bisogno di cambiare i vestiti mi sembra esagerato. Comunque é andata come é andata, ci dispiace molto che non Vi siete trovati bene. Certamente sarete sempre i benvenuti se deciderete di ritornare. Cordiali saluti, Alexander Paris, proprietario