Trattoria Anzalone

La cucina italiana e mediterranea sono da assaggiare assolutamente in questo ristorante. Al ristorante Trattoria Anzalone, i visitatori possono ordinare dei maiale, coda di rospo e frutti di mare ineguagliabili. Ti saranno proposti un'ottima grappa.

Parecchi ospiti hanno fatto notare che il personale è cortese in questo locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Se vieni in questo posto, senza dubbio, ti piacerà l'ambiente calmo che ci troverai. In base al rating Google, questo ristorante ha ricevuto 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Trattoria Anzalone

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 247 voti
Trip 4/5 217 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Consegna a domicilio Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Trattoria Anzalone

151
DP

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante, ci siamo fermati per pranzo, ottimi piatti, purtroppo non ho fatto foto, avevamo troppa fame e sono subito spariti. Se passate in zona fermatevi qua! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €20–30
RA

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Antipasti diversi da quelli elencati nel menù, peraltro costoso rispetto a ciò che conteneva.
I primi discreti e abbondanti.
BM

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Calda accoglienza e buoni piatti, la Trattoria Anzalone offre piatti rustici, preparati con grande cura sia degli ingredienti sia della ricetta, con una cottura ottimale e un servizio rapido che ne conserva il calore e il valore. Ho gustato l'antipasto della casa, splendido e vario, tra cui spiccano le polpettine fritte e le verdure grigliate, un delizioso macco di fave con biete, che presenta oltre al passato un bel po' di favette ancora intere, condito con un filo di un buon olio extravergine d'oliva. Ho assaggiato inoltre la zuppa di ceci, ottima anch'essa, la pasta con sugo di maialino nero dei Nebrodi, davvero gustosa e la pasta alla Norma impreziosita dalla ricotta salata (mai parmigiano!!!) e salsa di ciliegino. Infine i dolci, non preparati in cucina ma forniti da Duci monofficina, una vera sorpresa, abbiamo condiviso 4 diverse specialità, tutte deliziose, il tortino di cioccolato fondente con cuore morbido, ottimo, un delizioso semifreddo di mandorle, ma soprattutto un tortino con cioccolato fondente e caramello salato che, sebbene la panna congelata in cima non fosse alla giusta temperatura, è davvero buono, ma soprattutto il tortino di posta al pistacchio con ripieno caldo e morbido al pistacchio, una sorpresa (di solito le creme al pistacchio sono troppo dolci e poco pistacchiose) anche se avrebbe beneficiato di uno stato di cioccolato fondente per dare maggiore risalto al gusto del pistacchio.Complessivamente sono molto soddisfatto e tornerò alla prima occasione.
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre