R
Response from the owner
2 anni fa
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione tempestiva lasciataci 30 secondi dopo aver lasciato il locale. abbiamo individuato il tavolo e dal report risulta solo che le è arrivato un wagyu burger con una fettina di cheddar che si… errore nostro, non era presente negli ingredienti di quel burger. Se lo avesse comunicato subito lo avremmo sostituito immediatamente con un sorriso. Ci piace sottolineare che se la nostra attività è in corsa da 50 anni non siamo solo fumo, ma ben altro, per questo le chiediamo rispetto, come rispettiamo le recensioni del cliente se scritte col massimo della veridicità. È vero che un purè costa 15€ ma ha dimenticato di scrivere che all’interno c’è del tartufo. È vero che le polpette costano 25€ ma ha dimenticatoi di scrivere chè è una porzione abbondante da 4 pezzi. È brutto essere denigrati solo perchè le è stata servita una fetta di cheddar all’interno dell’hamburger che per altro era di WAGYU. Dispiace se la cena non è stata di suo gradimento, di questo ce ne prendiamo la massima responsabilità. Speriamo di poterla riavere come cliente per farla ricredere Buon proseguimento di vacanza a panarea. Antonio il Macellaio