Antico Mercato - Ragusa Ibla

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
72 voti
Antico Mercato - Ragusa Ibla sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via del Mercato, 134
Ragusa, Sicilia, Italia
Aggiungi una foto
26 foto
Dai un’occhiata alla immagine che presenta la cibo e bevanda di Antico Mercato - Ragusa Ibla
Siediti a un tavolo di Antico Mercato - Ragusa Ibla
Tra le diverse cose da Antico Mercato - Ragusa Ibla si possono trovare la interni e esterno
Gli interni di Antico Mercato - Ragusa Ibla
Bruschette al Antico Mercato - Ragusa Ibla
Gli interni di Antico Mercato - Ragusa Ibla
Dai un'occhiata agli interni di Antico Mercato - Ragusa Ibla
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Antico Mercato - Ragusa Ibla è un piccolo ristorante situato in Via del Mercato, noto per la sua cucina locale e stagionale siciliana. Aperto dal lunedì alla domenica con orari variabili, offre un'atmosfera accogliente con un ingresso accessibile per sedie a rotelle. La clientela è costituita da famiglie e bambini grazie al suo ambiente amichevole.

Nonostante non compaia dettagliatamente nei principali elenchi di ristoranti, chi l'ha visitato apprezza i suoi pranzi gustosi e la vista piacevole. È ricordato come un luogo affidabile per un cappuccino ben preparato, equilibrato tra caffè espresso e latte.

La qualità delle pietanze, abbinate a prezzi competitivi, fa dell’Antico Mercato una tappa interessante per chi esplora Ragusa Ibla. Considerando la mancanza di informazioni aggiornate da parte della gestione, i futuri avventori potrebbero voler verificare le più recenti impressioni dei clienti o orari prima di una visita.

Valutazioni di Antico Mercato - Ragusa Ibla

Recensioni dei visitatori su Antico Mercato - Ragusa Ibla

/ 35
Aggiungi la tua recensione
Alessandro Tidona Richiedere la rimozione di informazioni
Posto bellissimo, artistico e super accogliente. Atmosfera rilassante e magica, apprezzatissima. Personale gentilissimo e super disponibile. Nelle serate con musica live, si crea un'atmosfera ancora più particolare. Un posto che merita davvero! Consigliatissimo.
Alessia An Richiedere la rimozione di informazioni
Pessima accoglienza, menù basato sul nulla, poca scelta , e per quello che propongono i prezzi sono altini, ho fatto qualche richiesta ed è stata sempre no la risposta, non andateci mai secondo me è un “locale” aperto senza esperienza e senza logica
A
3 mesi fa
Gentile Alessia,è sicura di essere stata proprio all’Antico Mercato?Forse l’equivoco nasce da un fraintendimento: noi non siamo un ristorante, il nostro spazio è un museo etnografico, con una Putia del Vino all’antica come punto ristoro: da noi non troverà primi, secondi o caviale, ma vino locale accompagnato da prodotti semplici e autentici della nostra terra — salumi artigianali di un rinomato allevatore del posto, formaggi ragusani, insalate, scacce o pani conditi.Se ha ricevuto qualche “no” alle sue richieste, può darsi che fossero fuori dal nostro ambito: in un museo etnografico non può trovare, ad esempio, sushi, dentifrici o olio per motori, ma se richiedesse arte, cultura e buon vino allora sono certo che riceverebbe molti sì. Ma, a parte gli scherzi, io non conosco la natura delle sue richieste perché non la sto riconoscendo. Se i “no” erano relativi al cibo presente in menù, precisiamo che i nostri prodotti sono freschissimi, non teniamo nulla di congelato o industriale, quindi può succedere che qualcosa finisca. Preferiamo rischiare di dover dire un “no” piuttosto che stipare il congelatore di roba che perderebbe di qualità.Ciò che mi fa pensare che forse ha sbagliato locale è la frase riguardo ai “prezzi altini”: un bicchiere di vino di casa a 3 euro a Ragusa è quasi impossibile da trovare, per cui mi sorprende sentire di essere tacciati di esosità, per la prima volta fra l’altro.Ma forse la verità è che non ha avuto modo di assaggiare i nostri prodotti? Sarebbe un peccato, perché raccontano la storia e il sapore della Sicilia più autentica, proprio come il resto del museo. In questo caso la invitiamo a tornare e recuperare: siamo certi che cambierebbe idea
Mostra risposte (1)arrow
Egle Restivo Pantalone Richiedere la rimozione di informazioni
Bellissima serata, luogo ben curato e tranquillo. Abbiamo assaggiato diversi prodotti locali di ottima qualità e un vino non da meno, il gestore è stato gentilissimo e molto disponibile; tutto ad un prezzo davvero onesto, lo consiglio vivamente
Antico Mercato - Ragusa Ibla sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via del Mercato, 134
Ragusa, Sicilia, Italia
Indirizzo
Via del Mercato, 134, Ragusa, Sicilia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Ragusa

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ragusa

Aggiornato il: