Che fortuna imbattersi in una bottega del genere, in un borgo del genere. Di solito non torno due volte nello stesso posto nelle mie vacanze itineranti ma stavolta farò un eccezione. Ci vuole talento per aggiudicarsi il Premio Nobel alla Meraviglia e loro sono i miei candidati 2024. Food: 5
Siamo stati a Sassetta una settimana. Questo è un piccolo borgo che è un gioiellino, dove ancora si respira "aria umana" . Avevamo voglia di gelato, e così abbiamo scoperto Tony, e il suo Antico Forno Sassetano, una piccola bottega, come non se ne vedono più, che per me sono patrimonio di umanità. Il gelato davvero squisito, lui una persona gentilissima e di cuore, come tutti i Sassetani che ho incrociato nella settimana in cui siamo stati li. Questo ragazzo e il suo Forno, meritano molto più che solo 5 stelle. Auguro ogni bene e se vi trovate a passare da Sassetta, andate da lui per il gelato e due chiacchere... e perché no se vi serve anche qualcosa dal suo Forno! Ciao Tony grazie ancora, buon tutto!
La Bottega/forno per eccellenza. Gentilezza e qualità. I panini ottimi e non con le due solite due fettine di affettato ma piene di bontà. Abbiamo avuto anche la fortuna che ci fosse la porchetta e anche quella era da leccarsi i baffi. Assolutamente consigliata.