Ristorante Antico Borgo

Dopo una lunga passeggiata attorno alla Chiesa di Sant'Andrea, prova questo locale per una gradevole pausa. Tutti i visitatori che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana e vegetariana. Questo posto ti garantisce risotto alla pescatora, fritto misto e spaghetti alle vongole ottimi. I gustosi parfait, tiramisù e gelato potrebbero farti una ottima impressione. In base all'opinione dei visitatori, qui propongono dei vino della casa, cordiale o vino bianco davvero deliziosi. Il fantastico caffè espresso ha molte recensioni positive.

L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero amichevole. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. I prezzi popolari del Ristorante Antico Borgo sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Entrando in questo posto, potrai notare l'eccitante atmosfera. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Antico Borgo

Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 718 voti
Trip 4,4/5 291 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Antico Borgo

325
Deborah Sergio

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo cenato ieri sera consigliati da una persona del luogo, ottima sorpresa, non troppi piatti, ma di ottima qualità. Torneremo ad assaggiare il risotto. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €40–50 Parking space: Not sure Parking options: Parking is unavailable
stella dalto

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale davvero irritante, ci siamo alzati e siamo andati via senza nemmeno ordinare
LC

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non potevamo coronare meglio il nostro soggiorno alle cinque Terre... Su consiglio ci siamo fermati a cenare in questo ristorante e la prima cosa evidente è stata la calorosa cortesia dei gestori ,e devo dire che a ruota sono stati anche i loro piatti,su loro consiglio abbiamo deliziato del vino Legnà un tocco d'arte delle terre locali.
Un grazie di cuore x il gesto dei limoni.
avatar Assistente Pierre