Ristorante Pizzeria Traiano dal 1985

4,8 1413 voti fino a €9 Chiusa

Menu del ristorante

Dopo aver visitato l' Arco di Traiano, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Ti verrà servita cucina italianaal Ristorante Pizzeria Traiano dal 1985. Questo ristorante ti propone degli ottimi spaghetti alle vongole, merluzzo e ravioli. Se hai fame, vieni qui per i loro gustoso gelato. È d'obbligo mentre sei in questo locale bere deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco. Un fantastico caffè è la scelta giusta.

Il successo di questo posto non sarebbe possibile senza lo sveglio personale. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Il Ristorante Pizzeria Traiano dal 1985 offre una vasta scelta di piatti a prezzi adeguati. Vieni qui se cerchi un'atmosfera attraente. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Pizzeria Traiano dal 1985

Recensioni dei visitatori su Ristorante Pizzeria Traiano dal 1985

308
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Alessandra Oliveri

4 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Consiglio vivamente di visitare il locale e gustare le prelibatezze della cucina. Prodotti freschi, preparati artigianalmente giorno per giorno, dalla eccellente cuoca Paola, affiancata dal personale della cucina Rimma e Fatima,professionali e molto attente e precise. Le sale sono gestite da due altrettanto professionisti ,Franco (primo cameriere) e Domenico anche lui molto bravo nel suo lavoro.Il titolare, Paolo, molto ospitale e cordiale con i clienti. Conosco da anni la cucina di questo ristorante e posso solo consigliare a tutti di venire a provare le pietanze, affiancati da eccezionali vini locali. Il massimo voto da stella. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Foto di Google
Gabriele La fortuna

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Grande ristorante - pizzeria chef Paola e la sua squadra fa deliziare tutta le specialità sannite x non parlare di Paolo ti fa sentire subito padrone di casa con personale Professionista del proprio lavoro (ogni piatto al gusto del propio palato )andate parola dí Jeanlouisdavid Benevento (Gabriele) Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Luigi Grosso

6 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
avatar Assistente Pierre