Taverna della Rocca

Gli ineguagliabili ravioli, antipasto e filetto americano hanno un sapore appetitoso. La particolarità del ristorante Taverna della Rocca è che serve curatissimo millefoglie. Approfittane per provare i deliziosi vino o cordiale. Fantastico caffè è tra le cose da bere ordinate più spesso in questo ristorante.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale offre ai suoi clienti un piacevole servizio. Parecchi ospiti sono fedeli in questo postoper la confortevole atmosfera. Questo ristorante ha raggiunto 4.8 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Taverna della Rocca

Foursquare Non ancora valutato Google 4,8/5 208 voti
Trip 4,8/5 84 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Taverna della Rocca

154
Gloria Boccali

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci siamo stati a pranzo l'ultima domenica di settembre al ritorno dal paese dei babaci. Il locale è molto caratteristico ed il cibo è superlativo. Il cuoco Maurizio ci ha elencato ogni portata che ci veniva servita e si è fermato anche a scherzare con nostra figlia con scambio reiproco di barzellette. Ottimi anche i vini consigliati. Un caro saluto a Maurizio dalla nostra piccola Federica. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
F

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Lo chef è fantastico tu trasmette la passione per il suo lavoro, la scelta degli ingredienti e la cura nella preparazione dei piatti, Marina gentilissima. Per la lode tovaglie di stoffa...ma ci torno senz'altro e lo consiglio vivamente!
angela memola

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Da provare per vivere un'esperienza gastronomica e umana sorprendente. Il ristorante così come Castel Rocchero non era nei nostri itinerari della nostra vacanza tra Langhe e Monferrato, ma ci è stato consigliato il tramonto a Nizza Monferrato e poi la cena alla Taverna della Rocca. La squisita ospitalità si è rivelata ben prima delle portate quando lo chef Maurizio Moretti ci ha fatto entrare ed accolti prima dell'orario di apertura. Abbiamo subito intuito che dovevamo lasciarci guidare da lui e dalle sue proposte, da un fresco grignolino rosato alla serie di ricercati antipasti presentati e lavorati con la maestria di chi conosce le materie prime di qualità e sa valorizzarle con quel tocco di personalizzazione che rispetta e amplifica le proprietà del cibo. Acciughe marinate a regola d'arte con tocchi di originalità, mousse di formaggi con composta di lamponi calda e sciroppo d'acero solo due dei quattro antipasti serviti e sempre accompagnati da una composta, ma sentita spiegazione della lavorazione. Il ripieno dei tortelli lavorato e scelto al momento insieme ai porcini che componevano il primo piatto oltre al millefoglie con crema chantilly e pesche che hanno chiuso la nostra cena, ci hanno lasciato senza parole fino a farci perdere completamente il senso del tempo. La cortesia, la voglia di raccontarsi, la passione per quello che fanno distinguono comunque una cena di per sé fuori dalla norma. Deve essere sottolineato anche il buon sottofondo musicale, scelte di versioni soft, per lo più live, dei capolavori del rock e del pop anni 70/80. Grazie a Maurizio e a sua moglie per averci permesso questa esperienza. Io è la prima volta che scrivo una recensione cosi lunga
avatar Assistente Pierre