Antica Forneria Buglia

Antica Forneria Buglia si trova a Rocca Priora, in Via G. Giobbe. Questo ristorante è noto principalmente per i suoi prodotti da forno, che hanno ricevuto recensioni positive nel passato, specialmente il pane bianco e nero che sembra essere apprezzato dai visitatori più affezionati. I feedback evidenziano anche la cortesia e la disponibilità del personale e del titolare, contribuendo a un'esperienza complessivamente piacevole.

L'Antica Forneria offre diverse opzioni di servizio, tra cui consegna e takeaway, con possibilità di consegna nello stesso giorno, rispondendo così a varie esigenze dei clienti. La struttura dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, rendendo il locale più accogliente per tutti. Tuttavia, va notato che l'ultima recensione disponibile risale a tre anni fa, e le informazioni aggiornate dal proprietario non sono attualmente disponibili.

Il ristorante opera durante tutta la settimana tranne la domenica, con orari che coprono la mattina e parte del pomeriggio. Antica Forneria Buglia si distingue anche per i prezzi contenuti, rendendolo un'opzione abbordabile per chi cerca qualcosa di semplice e gustoso. Sebbene mancano dati recenti, il locale sembra mantenere una certa popolarità nella comunità locale per la qualità dei suoi prodotti.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Antica Forneria Buglia

7
Fabio Guarracino

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Prodotti artigianali biscotti pane pizza pinsa etc... Top consiglio vivamente personale disponibile ci ritornerò volentieri Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Luigi Torregiani

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Molto buono
Giovan Battista Trenta

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho sempre mangiato pane bianco di Velletri e scuro di Lariano, che apprezzo molto. In questo ultimo periodo ho mangiato due volte il pane bianco e scuro dell'Antica Forneria Buglia e, finché potrò, lo preferisco ai precedenti. 10+ all'Antica Forneria Buglia e spero che venga distribuito anche sulla piazza di Aprilia.
avatar Assistente Pierre