Eravamo un gruppo di genitori che volevano semplicemente prendere dei caffè e delle brioches da asporto... Nel momento dell'ingresso si scatena la titolare e una ragazza bionda urlando di uscire perché eravamo troppi... Siamo usciti e dentro in fila, nonostante fossero rimaste una decina di persone, continuavano ad insistere di uscire ulteriormente.... In toni decisamente ARROGANTI! Uno anziché essere felice di avere clienti e quindi fatturare si lamenta! Assolutamente non ci siamo! chi è riuscito a prendere brioches e caffè ( brioches vuota € 1,50!)... Ha potuto vedere che non era neanche buono.... se non sai comportarti con la clientela cambia lavoro. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Parola d'ordine MALEDUCAZIONE! Siamo andati oggi con amici a fare colazione. La signora bionda, sicuramente la proprietaria, ci ha rimproverati in modo estremamente sgarbato perché stavamo unendo due tavoli (eravamo in 5 e i tavoli erano da due). Si avvicina a un altro tavolo e lì manda via perché aveva bisogno del tavolo. Entrano delle altre persone e lei le manda via perché c'è troppa gente nel locale! Veramente Senza parole e aggiungo che se non sei predisposta per il contatto con il pubblico è meglio chiudere! Service: 1 Atmosphere: 1
Pasticceria casaschi via san Giovannino. Arrivati in 3 con il cane,entro e la signora con la maleducazione che la contraddistingue mi dice che il cane non può entrare,a parte il modo,ci sta....ok ci mettiamo fuori,chiediamo ad un cliente se possiamo prendere una sedia,la mettiamo al nostro tavolo ed ecco che arriva ancora lei a dirmi che non ci si può sedere in 3 al tavolo,la soluzione era che uno di noi si sedesse con un altro cliente che non conoscevamo ovviamente......quando le ho chiesto se stesse scherzando mi ha detto "la multa me la paga lei se vengono i vigili?" Breve storia triste. Certe persone non devono lavorare a contatto con il pubblico,ci sono tante persone gentili che meritano di svolgere un lavoro del genere in maniera egregia, un consiglio,cambi lavoro,vada in pensione,faccia un lavoro che non contempli il rapporto umano e l'empatia di cui non conosce neanche il significato. Nella speranza di vedere il cartello "vendesi" sulla sua vetrina.....porgo cordiali saluti. Service: Dine in Meal type: Breakfast Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1