Angolo 16 è vicinissimo alla Chiesa di San Clemente. I clienti non apprezzano molto il spritz di questo pub & bar. Gli utenti di Google hanno valutato Angolo 16 e non si è meritato un punteggio molto alto.
Piccolo bar, con tavolini all'aperto, in un angolo di piazza della frutta, davanti al salone. La posizione è molto bella, godendo della vista della piazza ma come bar non è granché. Buone le brioches e il caffè. La realizzazione del cappuccio lascia a desiderare (poca schiuma e poco consistente). Personale educato e cordiale ma non particolarmente. Le norme per il covid sono solo parzialmente rispettate in quanto il personale non indossava correttamente la mascherina (naso fuori): è ormai una mancanza inaccettabile. Prezzi un po' elevati per la qualità complessiva.
Locale carino, anche se strettissimo, e ragazze gentili ma lo spritz, che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di un locale in piazza, è penoso: amaro e annacquato. Credo che fra le mie 300 rassegne questa sia la prima con una sola stella.
Sui prezzi modici non direi: 1 tonica e 1 bustina di 1 tisana 9,50 euro. Fate voi. Poi posto gradevole e cameriera sorridente. Assenza però del menù con sorpresa sul prezzo.