A
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno Sara, abbiamo inserito, da qualche settimana, il CRUFFIN CON CREMA CHANTILLY,oltre alle classiche chantilly che abbiamo sempre venduto. I cuffie, però, li farcisco in laboratorio in quantità limitata perché non è possibile farcirli al momento, come per gli altri tipi di croissant. Probabilmente quando avete ordinato erano già terminati e il nostro collaboratore, o nella fretta, o per la confusione domenicale, o perché semplicemente lo dimentica, non vi ha specificato che non era possibile avere la CREMA CHANTILLY , e quindi ha pensato, sbagliando, di darvi 2 croissant chantilly, nonostante sia formato al riguardo. Se vi avessimo serviti mia moglie o io, non sarebbe successo. Mi spiace, la prossima volta fate presente al personale la vostra preferenza in modo più insistente. E vi consiglio di prenotare il cruffin per i motivi sopra esposti, per non rischiare di restare senza. In questo modo il problema è risolto. Grazie e buona giornata