Ananta Thai Massage è vicinissimo al Movimento di crollo di Arnaldo Pomodoro. Secondo l'opinione dei critici, il personale può essere attento. Ma su Google locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.3.
SCONSIGLIO vivamente questo centro "terapeutico" - statene alla larga! Mi sono fatta fare un massaggio da un'ora e mezza ieri mattina 17 luglio e oggi mi ritrovo con la lombare dolorante e bloccata con relativo dolore che s'irradia alle anche e alle gambe come se avessi avuto un colpo della strega. La massaggiatrice è altamente incompetente andando a toccare direttamente la colonna vertebrale con troppa forza già alle prime manovre esercitando pressione con tutto il peso del suo corpo. Le ho dovuto dire io che era troppo vigoroso come massaggio!!! Tenete in considerazione che il mio era un massaggio con olio rilassante, non oso immaginare come possa essere un massaggio tradizionale tailandese da loro . Altro punto che conferma il fatto che NON siano vere professioniste è il fatto che non mi rispondano neanche al telefono oggi, perciò sono più che consapevoli di lavorare male! Aggiornamento: Mi hanno finalmente risposto al telefono e la reazione alla mia lamentela è stata "mi spiace, magari è da tanto che non faceva massaggio!" e alla mia arrabbiatura voleva pure avere ragione "e allora non venire più qui a fare massaggio". Non si scherza con la salute dei clienti, delusione totale. Ho pagato 80€ per avere il mal di schiena.
Ci sono stato circa 2 anni fa e ci andavo spesso e mi sono trovato benissimo risolvendo gran parte dei miei problemi posturali e muscolari ,il locale e accogliente lo staff molto attento alle richieste ...ma ora e cambiato ci sono stato venerdì 11 luglio sono entrato con la richiesta di un massaggio schiena spalle collo e gambe da 1 ora ,oltre a sentire male nn mi sono trovato bene perché sono due giorni che nn cammino nn riesco ad alzare il braccio ed ho il torcicollo.. probabilmente quel tipo di massaggio andava bene x qualcun altro io sono 2 giorni che mi sto inbottigliando di antidolorifici .mi spiace perché in precedenza mi sono trovato benissimo .
Se ci fosse l’opzione di mettere zero stelle sarebbe perfetto. Devono fallire, ho chiamato per prenotare un messaggio e mi hanno risposto che non possono toccare gli stranieri in quanto il loro capo ha deciso così. Sono nato e cresciuto qua e non mi è mai capitata una cosa del genere. Spero che chiunque legga questo messaggio cambi idea e decida di andare da un altra parte.