A
Response from the owner
un anno fa
Gentile Signore vorrei fare un po di chiarezza : lei ha acquista 2 brioche e 1 caffè, sulla qualità del gelato mi sento di non esser d'accordo visto i molti complimenti che riceviamo ma li diventa soggettivo anche se il suo giudizio è stato influenzato dalla esperienza vissuta in quel momento. Alla bambina è caduto il conetto e noi non siamo tenuti a sostituirlo omaggiandolo perche noi comunque li acquistiamo , ma nonostante questo li regaliamo a chi ne faccia gentile richiesta o perche cadono . Il problema è stato di comprensione perche la bambina ha chiesto un cono piccolo che per noi significa cono con meno gelato al prezzo di 1,50 questo è il messagio arrivato alla cassa e più volte la nostra banconista ha chiesto che era con il gelato e la bambina ha risposto pure se lo pago con il gelato lo voglio vuoto , una volta emesso lo scontrino noi non possiamo annullare l'operazione essendo una procedura chiusa e non gestibile. Sulla gentilezza delle ragazze credo sia difficile che abbiano risposto male sono sempre a disposizione e gentili con la clientela . Sul fatto che qualcuno debba controllare la nostra attività nessun problema noi facciamo tutto alla luce del sole con i complimenti delle autorità preposte e credo che questo sia stato uno suo sfogo gratuito . Pur non di meno ove volesse tornare siamo pronti ad omaggiarle una consumazione perche noi vendiamo gelato e il gelato è felicità , sorrisi . Grazie