Dopo aver visitato la Chiesa dei Santi Giuseppe e Teresa, puoi dare un'occhiata al meno del ristorante Ammare pizzeria osteria di mare. La cucina italiana è molto ben fatta in questo ristorante. Potrai provare degli esotici pizza e pesce.
Sono stato invitato a cena da carissimi amici e mi hanno condotto iin questo locale. Fin dal principio mi ha dato una buona impressione, ottima disposizione, arredo a tono, insomma tutti i presupposti per una buona cena. Le mie speranze sono state confermate a tavole. Una tagliata di tonno stupenda con contorni vari, una buona bottiglia di vino ha completato il quadro. Insomma una visita da rifare non appena possibile.
Cucina ottima personale affabile ed educato che ti mette a tuo agio, tutto lo staff merita un plauso. Gestione al top. Anche la pizza è eccellente. Provare per credere.
Abbiamo preso due pezzi, veramente buone. Servizio eccellente e rapido posto suggestivo sul mare ti Torre Annunziata con vista della penisola sorrentina. Prezzi nella norma. Da ritornarci di sicuro.