Esperienza MEMORABILE in compagnia di Pie(t)ro, Francesca e altri tre deliziosi ospiti. Partiamo dal menù, che a fronte di un prezzo quasi irrisorio ha previsto, in ordine: Carpaccio di pesce spada & fiori di finocchietto selvatico caponata di verdure patè di pomodori secchi Cuscusù Pantesco (pesce&verdure) tracina arrosto Pesce fritto Insalata Pantesca Gelo di anguria amaro locale Vino biancio locale (Mioamaro) Struttura semplice ad accogliente, atmosfera "familiare" (conforme al mio concetto di Home Restaurant), serata gradevole condita da chiacchiere, buon cibo (ottime materie prime e cura nelle singole portate) e vino (è alquanto raro che con quello "di casa" un bicchiere tiri l'altro) e da una improvvisata "mostra" di arte contemporanea con opere di Piero. Preziosi anche i consigli pratici circa il prosieguo del nostro breve viaggio e la piena disponibilità nei confronti di tutte le nostre necessità. STRA-CONSIGLIAMO (Piero e Cristina, 33 e 28 anni)
Esperienza molto positiva. I piatti sono buonissimi e si vede che lo chef si impegna a dare un tocco originale alla tradizione. Non ho dato 5 stelle solo per il prezzo finale. 60€ a persona mi sembra un po' troppo, dato che il menù è fisso, il vino era buono ma senza etichetta, e il terrazzo, pur carino, è molto semplice. Secondo me, un prezzo di 45-50€ sarebbe stato perfetto."
Siamo stati a cena ieri sera, scegliendo il menù:"Selezione dello chef" che comprende un aperitivo di benvenuto,una selezione di formaggi con due tipi di miele, un primo, un secondo, l insalata pantesca e un dolce.Come bevande dell Acqua, un vino locale molto buono e l' amaro. I proprietari ci hanno accolto nella loro meravigliosa terrazza e pochi minuti dopo mi sentivo a casa a conversare con la mia famiglia. Consiglio questa esperienza culinaria non solo per ciò che mangerete ma anche per ciò che rimarrá nei vs cuori in quanto avrete un "pezzo di famiglia" in questa stupenda isola