Altrove Diablolab è un ristorante situato in Via V. Bonesi, nella città di Vignola. Sebbene non sia ampiamente presente su tutti i principali siti di directory culinaria, è possibile trovare un profilo essenziale su Google. Gli avventori apprezzano questo locale per la sua atmosfera informale e giovane. Le recensioni sottolineano l'ambiente accogliente e la disponibilità di piatti adatti anche ai vegetariani.
Il ristorante offre una gamma diversificata di servizi tra cui opzioni di consegna senza contatto, ritrovo e pasti all'aperto. È possibile gustare una varietà di piatti a pranzo o cena, accompagnati da cocktail eccellenti, birra artigianale e vino di qualità. L'accessibilità è garantita con diverse strutture adatte ai disabili, allo stesso modo sono ammessi cani.
Nonostante il menu e l'accoglienza ben valutati, manca una comunicazione recente sui dettagli operativi e sugli orari di apertura, riflettendo una certa assenza di aggiornamenti da parte del proprietario. La presenza di un parcheggio gratuito rende il ristorante facilmente accessibile anche per chi viene in auto. Altrove Diablolab potrebbe essere la scelta giusta per chi cerca un pasto veloce, saporito e conveniente in un'atmosfera tranquilla e alla mano.
Un esperienza a 5 stelle! Il menù è ottimo dall'antipasto al dolce con prodotti di qualità e porzioni abbondanti. Ottimi vini, ottimi amari. L'ambiente è molto gradevole con cucina a vista e coperti contenuti e la coppia di gestori ha una grande esperienza che traspare dalla cucina, ma anche dal rapporto col cliente curato da entrambi in maniera informale ma estremamente professionale. La barozzi è incredibile. Da provare! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Cibo ottimo, servizio veloce e personale molto gentile, simpatico e cortese. Ci siamo sentiti come a casa! Torneremo volentieri. Grazie ancora! Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Da Altrove Diablolab ti trovi un po a casa accoglienza e disponibilità di tutto lo staff. piatti preparati con cucina a vista. L’arredamento è stiloso ed originale puoi scegliere tra menu alla carta o il fuori menu. Noi abbiamo scelto di provare il fuori menù. Bruschetta zucca e salsiccia Tartare a 4 sapori Polenta e funghi Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4