Puoi visitare questo ristorante se sei vicino al Il Piccolo Teatro d'Arte. Sulla base del feedback su Google degli utenti, Alta Marea S. R. L. si merita 4.5.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Su indicazioni di Peppe, dipendente di Hotel Villa Susy a Davoli Marina, ieri ci siamo recati sul posto per pranzare. Abbiamo potuto constatare che sia i piatti consumati che il servizio sono stati soddisfacenti. Molto gradita la cubettata di patate e polpo ma anche gli spaghetti alle alghe e paccheri al pomodorino e gamberetti. Se dovessimo trovarci nuovamente nei paraggi, torneremo sicuramente per cenare e gustare altri piatti.
A
Response from the owner2 mesi fa
Caro Giuseppe grazie mille di questa splendida recensione Vi aspettiamo per assaggiare l'intero menù
Pessima accoglienza, entrati per pranzo chiedo la disponibilità di un tavolo ad un addetto che mi chiede di avere qualche minuto di pazienza. Ancora In attesa, Dopo qualche minuto un altro addetto che ricevendo un’altra persona entrata dopo di me subito da disponibilità di un tavolo libero. Al che chiedo dopo qualche altro minuto per tavolo libero e con grande stupore vengo informato del fatto che non ci sono più tavoli disponibili. Capisco il periodo estivo e la località di mare ma i clienti ma l’organizzazione è pessima. Sicuramente non ritornerò più… a 10 m più in giù ho trovato un ottimo posto con persone molto più professionali e gentili che mi hanno permesso di pranzare con ottime specialità di cui disponevano.secondo me Locale da evitare .
A
Response from the owner2 mesi fa
Gentile Nicola,ci dispiace per l’esperienza negativa e comprendiamo il disagio che può aver provato durante un momento di alta affluenza. Detto ciò, crediamo che un episodio isolato, seppur spiacevole, non possa rappresentare né definire il lavoro quotidiano di un’intera squadra che si impegna con serietà e passione per offrire qualità e accoglienza.Accogliamo il suo feedback con rispetto, ma respingiamo con fermezza qualsiasi tentativo di sminuire l’impegno che mettiamo ogni giorno in Alta Marea.