A
Response from the owner
2 mesi fa
Ci dispiace di questo inconveniente. Semplicemente la pasta non era legata bene, sarà stata una svista/uno sbaglio, ma non poteva dircelo subito? Dalla sua recensione non si capisce se è stata la prima volta ad andare male o la seconda. Siamo sempre disponibili a rifare il piatto quando sbagliamo o c'è qualcosa che non va. A voi non capita mai di sbagliare? Il condimento della CALAMARATA viene fatto al momento e in base al pescato disponibile, quindi è normale non trovare la stessa tipologia di pesce, lo sbaglio c'è stato perchè si vede e ci scusiamo anche se avremo preferito farlo di persona. Ma perchè non siete capaci di essere sinceri quando chiediamo il vostro parere sul piatto da voi scelto? Vi divertite a fare recensioni su un piatto sbagliato? Avete assaggiato SOLO quello entrambe le volte? Quello è stato l'unico sbaglio? La qualità del pescato com'era? Da AltaMarea i piatti vengono fatti al momento, tanto è vero che potete scegliere il pesce al momento e scegliere anche la modalità di cottura che più vi piace. Siamo molto disponibili anche se siete intolleranti/ allergici a qualche alimento o anche se preferite un condimento "Rosso" piuttosto che "Bianco". Sbagliare è umano, l'importante è saper risolvere il problema. Come riusciamo a fare ciò se non ci date la possibilità di rimediare?