A
Response from the owner
4 mesi fa
Gentile Andrea, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza, anche se ci dispiace che non sia stata all’altezza delle aspettative. Prendiamo molto sul serio i feedback …Gentile Andrea, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza, anche se ci dispiace che non sia stata all’altezza delle aspettative. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri ospiti, perché ci aiutano a migliorare costantemente. Per quanto riguarda il vino, molti rossi possono presentare sedimenti naturali (come tartrati, pigmenti o polifenoli, inclusi i tannini). Si tratta di un fenomeno normale, specialmente se il vino non è stato sottoposto a filtrazioni o stabilizzazioni spinte. Talvolta questi sedimenti vengono erroneamente associati a un eccesso di solfiti, ma Le assicuriamo che utilizziamo soltanto vini i cui solfiti rientrano nei limiti previsti dalla normativa. In caso il calice non corrisponda ai Suoi gusti, La invitiamo a segnalarlo subito al personale, così da poterLe proporre un’alternativa più in linea con le Sue preferenze. Ci dispiace, inoltre, che la qualità dei piatti non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Lavoriamo ogni giorno per offrire il meglio ai nostri clienti, e la Sua segnalazione sarà presa in seria considerazione per migliorare ulteriormente la nostra proposta culinaria. Speriamo di poterLa riaccogliere in futuro, per offrirLe un’esperienza all’altezza dei nostri standard di qualità. Nel frattempo, restiamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni o richieste. Cordiali saluti. More