Una volta conclusa la passeggiata attorno al Museum of Russian Icons - Bigazzi Collection, visita ALIMENTARI GASTRONOMIA DA PAOLA. L'ospitale personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Gli utenti di Google hanno dato in questa pizzeria 4.9.
Leggi tuttoNascondi
Consigliato da Restaurant Guru
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Schiacciate molto buone e fatte sul momento, ma proprio perché sono fatte sul momento l'attesa è infinita, specialmente nei giorni di festa ci sarebbe bisogno di un'organizzazione più efficiente, migliorando questo problema diventerebbe un grazioso locale, spero riescano a migliorare
A
Response from the ownerun mese fa
Allora, vediamo un pò caro sig. Fabio, in sintesi: schiacciata molto buona e espressa, locale grazioso ma, ma.... ho aspettato troppo e siete male organizzati e quindi vi do due stelline. Mi dica, caro Fabio, cosa significa per lei organizzarsi meglio? Lei sarebbe capace di trasformare un semplice negozio di paese che durante la settimana è il punto di riferimento degli anziani, dei ragazzi con le merende e, perchè no, di quelli che "Madonnina ho fatto la spesa alla 'oppe e mi son scordata la pasta..." ecco, dicevo lei sarebbe in grado di trasformare questo in un efficientissimo mecdolnalde con una flotta di elfetti e fatine che cuociono, affettano, scotennano, farciscono, che corrano a destra e a manca raddoppiando spazi e attrezzatura (magari sfondando la parete della banca, ahahaha) per poi, finito il giorno, giunta mezzanotte, ritornare ad essere la bottega di paese. Allora, caro il mio signor Fabio, invece delle due stelline, perchè non mi ha aiutato dicendomi da quale favola ha tratto le conclusioni secondo le quali noi dovremmo organizzarci meglio? Sono stati, quelli dal primo al tre novembre, giorni di assalto ovunque, dal mare alla montagna, dalla pianura alle colline. Città molto più avvezze al turismo di noi sono andate in grande affanno. Lunghe file ovunque. Ma poi mi chiedo, nel giro di 100 metri, sempre proprio nel centro storico, ci sono altri 10, diconsi dieci, punti dove mangiare tra ristoranti, enoteche, bar; o che gliel'ha segnato il dottore di mettisi in fila da me e attendere infinitamente? Se aveva ordinato disdiceva sennò, quando vedeva il caso tinto, poteva andare altrove. Ora mi chiedo, ma tutti 'uelli che fanno la fila per vedé "come la fuma" quante stellucce dovrebbero mette se lo facessero in base all'attesa? Due stelline, mio caro sig. Fabio, si mettono laddove si mangia male, ma male, e si paga uno stonfo. Una recensione a due stellucce è brutta per chi si impegna a fà le schiacciate molto buone. A volte è necessario assicurarsi della connessione delle sinapsi alle mani. Recensione al cliente 7 nani La saluto caramente gent. Sig. Fabio, buona vita e mi raccomando , invece di punire le signore attempate ma volenterose come me, rilasci i suoi preziosi consigli perchè dire che una cosa non va bene e fermarsi lì non è mai una cosa giusta.