Viale Dello Sport 50 Centro Commerciale "I Portali", 41122
Modena, Emilia-Romagna, Italia
Tutte le foto e i videoCiboInterno
Aggiungi una foto
19 foto
Alice
Tutte le foto e i videoCiboInterno
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Alice in Modena è una pizzeria situata in Viale Dello Sport, nota per servire colazione, pranzo e cena. I visitatori apprezzano il sapore e la qualità della pizza, anche se alcuni ritengono che potrebbe essere meno unta. Il ristorante offre opzioni di consegna, asporto e consumazione sul posto, con servizi come posti a sedere e parcheggio gratuito fuori strada. I clienti possono pagare con carte di credito o debito, e sono accettati metodi di pagamento digitali.
Alice offre una varietà di pizze ed è operativa tutti i giorni, aprendo alle 8:30 dal lunedì al sabato, e un po' prima la domenica. Sebbene sia accessibile in sedia a rotelle, è consigliabile verificare di recente le caratteristiche come la disponibilità prima di pianificare una visita, poiché mancano informazioni aggiornate da parte del proprietario. Le recensioni storiche suggeriscono esperienze miste: mentre molti hanno apprezzato le offerte, sono stati notati occasionali problemi con il servizio clienti. Nel complesso, Alice potrebbe rappresentare una scelta rapida ed economica per chi si trova nella zona, ma conviene ottenere dettagli attuali al di là di quelli disponibili online.
La pizza è decisamente buona e digeribile come è tipicamente la pizza alla pala o quella romana in generale. Arrivare però alle 20 è vedere il banco quasi vuoto il personale che si affretta a pulire tutto, portando via gli sgabelli appena ti alzi e alla richiesta "ma fate altre pizze" ti dicono solo quella rossa. Ne mangio un pezzo, mi dico buona e ne voglio prendere un altro e cercano di impcchettarlo quasi a voler dire "vai che chiudiamo", tutto questo non è stato bello