Questo è il posto migliore vicino al Santuario San Gerardo. Difficilmente ti scorderai del delizioso ale che puoi assaggiare qui. Facebook assegna in questo ristorante un punteggio complessivo di 5 stelle.
Siamo stati ieri in pellegrinaggio a San Gerardo, poi siamo venuti qui per pranzare. Che dire pranzo ottimo e abbondante e prezzo buono, il servizio ottimo e persone gentilissime, infatti ogni anno ritorniamo sempre.
ci siamo fermati io e il mio compagno in questo ristorante che inizialmente ci ha lasciato un pó perplessi ma subito ci siamo ricreduti...ci ha accolto Alessandra una ragazza napoletana, solare, che ci ha consigliato benissimo proponendoci un menù di prodotti del posto e di qualità( ottimo l' antipasto misto soprattutto il prosciutto, il formaggio, il tortino di verdure, lo stick di filadelphia...praticamente tutto)...abbiamo assaggiato un primo con noci, pancetta e pomodorini (ricchissimo di noci) e per finire un piattone di baccalà.un saluto ad ale e sal (lo chef) che davvero meritano i complimenti e un grande sostegno per il lavoro che svolgono con passione!
Personale cordialissimo piatti fantastici, e complimenti allo staff in particolare salvatore lebano e alessia con la loro gentilezza,e professionilita che mi hanno deliziato con la loro cucina lo consiglio a tutti