Trova i migliori ristoranti! Per affari

Albergo Tauber

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
94 voti
Orario di apertura non disponibile
Aggiungi una foto
50 foto
Gli interni di Albergo Tauber
Goditi la vista dagli esterni di Albergo Tauber
Gli interni di Albergo Tauber
Dai un'occhiata agli interni di Albergo Tauber
Gli esterni di Albergo Tauber
Guarda gli esterni di Albergo Tauber
Puoi goderti l'aria fresca da seduto all'esterno di Albergo Tauber
Guarda l'area esterna di Albergo Tauber
L'area esterna è una caratteristica importante di Albergo Tauber
Gli esterni di Albergo Tauber
Cibo al Albergo Tauber
Platti al Albergo Tauber
Cibo al Albergo Tauber
Siediti a un tavolo di Albergo Tauber

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Gli utenti di Google amano locale: si è guadagnato un punteggio di 4.7 stelle.

Valutazioni di Albergo Tauber

Recensioni dei visitatori su Albergo Tauber

/ 67
Aggiungi la tua recensione
Massimiliano Vivona Richiedere la rimozione di informazioni
Prima volta al Tauber,Personale gentilissimo disponibile per tutto anche nel consigliarti i vari aggiornamenti delluogo Danny persona gentile e professionale la struttura e fiabesca per non parlare della camera quel profumo di legno nuovo con riscaldamento a pavimento e camera super silenziosa e pulitissima , per non parlare della sala della colazione con la musica in sottofondo e prodotti tipici la maggior parte prodotti da loro sieti il Top
Flavio Calmasini Richiedere la rimozione di informazioni
L'albero Tauber si trova a pochi km da Bressanone, dieci minuti e si è arrivati. È un ottimo albergo,la camera dove abbiamo prenottato è splendida,una stube tutto legno antico con la modernità del riscaldamento a pavimento e con il freddo accumulato ai mercatini Natalizi è stato meravigliosamente accolto. Colazione wow con prodotti veramente buoni ( certamente anche le uova delle loro galline felici) in un locale accogliente e tranquillo. La famiglia che gestisce l'albergo ci ha accolto con cordialità ed amicizia facendoci sentire subito a nostro agio. PS...in paese si trova anche un'ottima pizzeria che giustamente ci ha consigliato il titolare. Albergo sicuramente consigliato. Bravi.
A
8 mesi fa
Ciao Flavio, siamo molto lieti che il soggiorno presso di noi sia stato di vostro gradimento. Speriamo che tornerete presto a trovarci :-) Tanti saluti da Albes
Mostra risposte (1)arrow
Martina Richiedere la rimozione di informazioni
Ho soggiornato 5 notti con mio marito e mio figlio in questo hotel,ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza, camera tripla comoda e molto pulita, colazione eccellente dal dolce al salato, parcheggio gratuito in struttura, gestione familiare veramente da consigliare,relax assoluto, sicuramente da ripetere quando torneremo in zona, grazie di cuore a tutta la famiglia Tauber!!
Albergo Tauber sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Schwarzengelgasse, 2
Bressanone, Trentino-Alto Adige, Italia
Indirizzo
Schwarzengelgasse, 2, Bressanone, Trentino-Alto Adige, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Bressanone

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Bressanone

Aggiornato il: