A
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno Adalberto,aspettavamo con ansia la sua recensione considerato quanto accaduto ieri. Le spieghiamo il motivo per il quale non campare il dettaglio: le fatture vengono emesse con un gestionale separato rispetto al registratore di cassa e per praticità viene indicata solo la voce “Pranzo” o “Cena”.Non lavoriamo per truffare nessuno: se avesse richiesto il dettaglio, glielo avremmo fornito immediatamente e senza alcun problema.Per la sua tranquillità, lo riportiamo di seguito:1x Acqua €31x Vino €361x Patanegra €202x Pasta gratinata €32Totale: €91Quello che ci dispiace di più, però, è leggere critiche rivolte ad altri aspetti del locale e della cucina. Essendo già stato nostro ospite in passato e avendo scelto di tornare, riteniamo che, fino alla fattura di ieri, la sua esperienza fosse stata positiva.La questione della dicitura in fattura si sarebbe potuta chiarire facilmente, con la sua calma e disponibilità alla comprensione. Se avrà piacere di tornare a trovarci, saremo qui come ogni giorno, pronti ad accoglierla.Cordiali saluti