Trova i migliori ristoranti! Per affari

Rifugio Alpenrose

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
274 voti
ChiusaApre alle 08:30
Aggiornato 3 anni fa
Aggiungi una foto
20 foto
Video di Rifugio Alpenrose
Gli esterni di Rifugio Alpenrose
La foto della cibo e interni di Rifugio Alpenrose
La foto di cibo e interni da Rifugio Alpenrose
Creme brulee al Rifugio Alpenrose
Video di Rifugio Alpenrose
Video di Rifugio Alpenrose
Video di Rifugio Alpenrose
Video di Rifugio Alpenrose
Video di Rifugio Alpenrose
Tartaredi manzo al Rifugio Alpenrose

Qui puoi provare la cucina italiana. Vieni in locale per una pausa e prova gli ottimi polenta, antipasto e ravioli. Ti saranno proposti dei deliziosi vino o cordiale.

Dicono che il personale sia gioviale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Come rimarcano parecchi visitatori, l'ambiente è silenzioso. In base al rating Google, Rifugio Alpenrose ha ricevuto 4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Rifugio Alpenrose

Recensioni dei visitatori su Rifugio Alpenrose

/ 152
Aggiungi la tua recensione
Gian Richiedere la rimozione di informazioni
Mi dispiace ma le porzioni non sono sufficienti, di solito i taglieri sono per piu persone da condividere (qui sono monopersona), gnocchi duri, tagliolini oggettivamente non buoni, gulash con 50gr scarsi di carne, purtroppo nemmeno il caffè era buono. Mi dispiace per i gestori ma c'è un motivo se tra poco cedono attività.
Valentina Sassi Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo fatto un weekend molto bello in questo posto meraviglioso e abbiamo scelto questo albergo, la ragazza polacca della reception chiamata Kasha è veramente speciale, dolce, sorridente e super disponibile. I bambini dei titolari adorabili!!!! Service: 5
Marco Cattivelli Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo soggiornato al rifugio Alpenrose due notti. Carcoforo è un piccolo borgo alpino, fuori dai percorsi turistici, appoggio perfetto per passeggiate ed escursioni di varia difficoltà. Al rifugio abbiamo trovato una calda accoglienza, una stanza pulita e confortevole e dell'ottimo cibo. I piatti sono preparati con prodotti locali di grande qualità, il menù vario e interessante. Ottimi prezzi. Caldamente consigliato.
Italiana, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €13 - €39
Rifugio Alpenrose sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Località Tetto Minocco 12
Carcoforo, Piemonte, Italia
Indirizzo
Località Tetto Minocco 12, Carcoforo, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Parcheggio Prenotazione Nessuna TV Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 08:30-21:30
MartedìMar 08:30-21:30
MercoledìMer 08:30-21:30
GiovedìGio Chiuso
VenerdìVen 08:30-21:30
SabatoSab 08:30-21:30
DomenicaDom 08:30-20:00
Instagram
@rifugioalpenrose
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Carcoforo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Carcoforo

Aggiornato il: