Se non ti è mai capitato di provare la cucina italiana e vegetariana cogli l'occasione di farlo in questo ristorante. Se hai fame, vieni qui per i loro ottimi ragù, polenta e antipasto. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco.
Parecchi ospiti riportano che il personale è creativo al ristorante Albergo Al Garibaldino. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. I prezzi sono abbordabili in rapporto alla qualità . Il più delle volte, questo locale ti riserva un ambiente piacevole. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Albergo Al Garibaldino
/ 306
Aggiungi la tua recensione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Roberto Toniolo
8 giorni fa su Google
Si mangia gnocchi, specialitĆ della zona, con vari tipi di sugo
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Luca
2 anni fa su Restaurant Guru
Cena aziendale con piu di 50 persone, gnocchi e risotti molto buoni,la carne lascia a desiderare, dolci nella norma.Il personale abbastanza professionale. A fine cena dopo aver rotto involontariamente un bicchiere il titolare ha scacciato tutti dal locale urlando di andarcene ,dove molti stavano ancora consumando i digestivi e altri dovevano ancora ordinare,una cosa osciena e maleducata.Sicuramente le prossime cene le faremo altrove.Lo sconsiglio visto i numerosi locali adiacenti in zona!
0
0
|
Rispondere
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Giuseppe
5 anni fa su Restaurant Guru
Pranzo a fine luglio: eravamo in sei persone e tutti non soddisfatti sia del menù che del servizio. gnocchi troppo cotti, si dovevano mangiare con il cucchiaio e due di noi non li hanno mangiati. il secondo: pensavamo di assaggiare il formaggio di Posina con polenta e funghi, però, è arrivato si il formaggio, ma fuso e freddo, di conseguenza immangiabile. Il servizio, lasciamo perdere perchè, dopo bevuto il caffè ci sono venuti a chiedere se ordinavamo il secondo. In sala c'erano soltanto quattro tavoli occupati, però per mangiare un primo e un secondo ci son volute la bellezza di due ore e mezza. ho fatto veramente una brutta figura con i miei ospiti. C'ero stato ancora a pranzo in questo ristorante e avevo sempre mangiato bene, ora mi guarderò bene dal ritornare
1
0
|
Rispondere
Tutte le recensioni
Italiana, Vegetariana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬9 - ā¬21
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Sareo, 5, Posina, Veneto, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Parcheggio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 07:30-23:00 |
| MartedƬMar | 07:30-23:00 |
| MercoledƬMer | Chiuso |
| GiovedƬGio | 07:30-23:00 |
| VenerdƬVen | 07:30-23:00 |
| SabatoSab | 07:30-23:00 |
| DomenicaDom | 07:30-23:00 |
Sito web
Instagram
@al_garibaldino_posina
Segnala l'inesattezza dei dati