Sia la Parrocchia Beata Vergine della Salute che Albergo Felice - Hotel Falcade sono consigliati dai visitatori. Visita questo posto per prendere un ottimo cordiale. Un aspetto positivo del locale Albergo Felice - Hotel Falcade è che il personale è davvero gentile. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. I clienti che vengono in locale dichiarano che qui l'ambiente è confortevole. Gli utenti di Google amano questo locale: si è guadagnato un punteggio di 4.4 stelle.
Gentilezza cordialità e prezzo sono il suo forte. Un Hotel dove al giusto prezzo accedi agli impianti con lo skibus che parte di fronte e dove ogni problema viene risolto con cortesia dal personale. Rooms: Belle Rooms: 5 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Quiet, Great value
Mai nome di un hotel poteva essere così indovinato, per chi vuole una vacanza serena questo è l hotel giusto . Il cibo è di ottima qualità rispetto al prezzo pagato e la famiglia che gestisce il tutto è squisita , se si è soli si finisce per non sentirsi soli x ché senza troppi inchini riescono a farti sentire a casa , le camere e tutto l albergo è pulitissimo. Si riesce ad amare perfino la sala da pranzo , unica zona frizzata nel tempo , perché la colazione , il buffet e il servizio sono fantastici . A fine mese chiudono per riposo , aspettiamo la riapertura per riuscire a tornare quanto prima . Grazie a Dante , a Daniele e al bravissimo cuoco Alessio Service: 5
Buonasera sig Kuba Antas e kuba malinowski (visto che è la stessa persona cambiando solo qualche parola qua e la che la dice tutta..). Passiamo alla sua indecorosa e in quasi tutti i tratti falsa recensione. …Buonasera sig Kuba Antas e kuba malinowski (visto che è la stessa persona cambiando solo qualche parola qua e la che la dice tutta..). Passiamo alla sua indecorosa e in quasi tutti i tratti falsa recensione. -Punto primo come ho risposto al suo amico sebastian nella recensione sotto sui tovaglioli il primo giorno avevate quelli di stoffa con busta portatovagliolo personale, dopo due cene ed una colazione visto il vostro modo poco elegante di far capire che volevate il cambio tovagliolo (facendo un mucchio di 13 tovaglioli a centro tavola) vi sono stati cambiati con tovaglioli usa e getta di carta in quanto la convenzione pattuita con l'agenzia era per un cambio a meta settimana dei tovaglioli, quindi non avete avuto tovaglioli sporchi una settimana (prima falsità). -Punto due sul cibo per fortuna a parte il vostro gruppo è sempre stato apprezzato da tutti e non rispondo a cose non vere come i camion tutti i giorni che scaricano cibo congelato, non mi dilungo a difendermi da affermazioni ridicole. -Punto 3 sulla temperatura nelle stanze , le nostre stanze sono centralizzate e ogni camera ha la temperatura autonoma con relativo termostato autonomo, voi vi siete lamentati (lasciamo perdere le modalità che come per i tovaglioli la dice lunga sul vostro rispetto per il lavoro degli altri) che era freddo in camera, mio fratello vi ha fatto vedere sul monitor che in camera c'erano oltre i 20 gradi e voi continuavate a dire che i termosifoni erano freddi quindi la stanza era fredda (vi è stato spiegato che quando la camera raggiunge la temperatura tarata si spengono per riaccendersi quando la temperatura va sotto la soglia di quella impostata), allorche mio fratello vi ha spiegato che in ogni camera c'e un display dove potevate alzare o diminuire la temperatura di 2 gradi , non essendo sufficente è stato modificato a 4 in numero di gradi modificabili,la cosa bella è che visto che avevate freddo la stessa sera al computer abbiamo visto dal sensore che o la porta o la finestra di camera vostra è stato aperta per oltre mezz'ora quindi, essendosi raffreddata si è per forza acceso il termosifone, abbiamo riferito il fatto alla guida e non vi siete piu lamentati. -Punto 4 il letto rotto , noi abbiamo l'appartamento sotto la camera dove è stato rotto il letto e le sere prima del fatto si sentiva un gran fracasso con mobili che venivano spostati, cose che cadevano per terra e un andirivieni di gente ben oltre la capienza di 4 persone, ma torniamo al letto, la sera della rottura è sceso l'istuttore dicendo che si era rotto un letto perche tutti e 4 i ragazzi della camera si erano seduti su quel letto per vedere la champions in tv (4 ragazzi di oltre 1 metro e 80 su un singolo letto la dice tutta sul come si sia rotto), tale letto è stato acquistato 2 anni fa come gli altri di quel piano che è stato rimodernato , quindi non è vecchio e per la riparazione sono stati chiesti 50 euro (ennesima bugia e non 70 euro!!! la guida della agenzia puo confermare). -Punto 4 il fatto delle 3 stelle , nessuno mai di noi e non troverete da nessuna parte ha detto o scritto 3 stelle (il tondo che si vede in foto è perche il pittore che ha fatto l'affresco 20 anni fa ha fatto 3 stelle ma quando ce ne siamo accorti abbiamo subito coperto la terza stella , potete anche guardare foto di 20 anni fa per vedere che è stata coperta subito dopo lo scoprimento da parte del pittore dell'affresco), quindi mai nessuno di noi ha detto o pensato di essere tre stelle , ennesima cosa campata in aria. Per la foto si vede semplicete che la sera prima avevate bevuto vino rosso , ma non possiamo cambiare ogni servizio il tovagliato. In conclusione la sua recensione (anzi entrambe questa e quella sopra) sono dapprima non veritiere e in secondo luogo pura cattiveria gratuita della quale (potendo leggere comunque tutte le altre recensioni) non terremo conto e chiediamo anche a chi le legge di guardarsi tutte le altre recensioni prima e non queste.More