A
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Sarah, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti nel leggere che il servizio non sia stato all’altezza delle sue aspettative. La …Gentile Sarah, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti nel leggere che il servizio non sia stato all’altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità, e prendiamo molto seriamente ogni feedback per migliorare continuamente. Ci scusiamo per eventuali disguidi o incomprensioni che possano essersi verificati durante la serata. Il nostro staff è sempre impegnato a garantire un servizio attento e cortese, e ci dispiace se ha percepito un atteggiamento poco professionale da parte di alcuni membri del personale. Faremo sicuramente tesoro del suo commento per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri ospiti. Saremmo lieti di accoglierla nuovamente per offrirle un’esperienza più in linea con le sue aspettative. Se desidera parlarne direttamente, siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team di Albachiara CaféMore