Dove:

Al borgo di CimaRest

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
132 voti
Aperto adesso 08:00 - 21:00
Località Cima Rest
Magasa, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
33 foto
Video di Al borgo di CimaRest
Cibo al Al borgo di CimaRest
Gli esterni di Al borgo di CimaRest
Guarda gli esterni di Al borgo di CimaRest
Goditi la vista dall'area esterna di Al borgo di CimaRest
Puoi goderti l'aria fresca dal dehors di Al borgo di CimaRest
Vedi la foto di Al borgo di CimaRest
Platti al Al borgo di CimaRest
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Prova le esotiche pasta e polenta che questo locale offre. Parecchi visitatori trovano il personale preparato. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza contemporaneamente, vai in questo ristorante per trovare un'atmosfera spettacolare. Il punteggio complessivo del ristorante Al borgo di CimaRest su Google è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Al borgo di CimaRest

Opinioni dei clienti di Al borgo di CimaRest

/ 89
Aggiungi la tua opinione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Soggiorno stupendo! Abbiamo passato la notte nel fienile Martí e che dire, é stato fantastico. Personale molto gentile e super disponibile, anche la pizza molto buona. Consiglio caldamente per passare un weekend immersi nella pace.
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Tutto stupendo, dal personale alla cucina ,nonostante sia lontana per me ,ci ritorno ogni volta che sono libera da impegni lavorativi ,con il sole o con la pioggia ci vado sempre volentieri e con il cure
Fantastici!!!
piera ragneri Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che il posto è magnifico.Dopo un lungo viaggio il nostro primo pensiero è stato quello di voler trovare un luogo adatto per gustare prodotti del posto e rimanerne soddisfatti, purtroppo non è andata cosi. In primo luogo, appena arrivati, non per essere schizzinosi, ma abbiamo visto dei gatti camminare sul tavolo già apparecchiato, inoltre la padrona e cuoca prendeva in braccio i gatti utilizzando lo stesso grembiule che usava in cucina (e già il nostro primo pensiero fatto cominciava a svanire, ma dalla fame siamo riusciti a far finta di niente). Il cibo non era delle nostre aspettattive, e credo che anche altri la pensano come me! inoltre il bere è arrivato quando eravamo alla fine del pranzo, è arrivato per il semplice fatto che abbiamo sollecitato il personale a portarcelo, se non fosse per questo non ci sarebbe neppure arrivato, in piu ci hanno risposto di aspettare e che non eravamo solo noi al tavolo a dover essere serviti, anche se comunque la maggior parte dei tavoli era ancora libera. Dopo la delusione del pranzo per tranquillizzarci abbiamo deciso di prendere un dolce del posto e fatto da loro, rispondono dicendo che di dolci fatti da loro non ne hanno, ed io penso che in montagna ci voglia almeno una crostata fatta in casa. A quanto ho potuto vedere la gestione è cambiata, ma purtroppo in peggio, perchè qualche hanno fa era una gestione ottima e organizzata al meglio, servivano torte fatte in casa, coppe di gelato, piatti tipici e originali. La prima volta che sono entrata nel locale sono rimasta colpita da quel bellissimo bancone di legno, lavorato a mano, che ora è stato modificato peggiorandolo perchè pitturato con vernice grigia ( orribile, ma ovviamente sono gusti). Personale scortese e prezzi inaccettabili dato le piccole porzioni. Ho messo una stella ma in realtà non ne merita nemmeno una.Sono stata nel posto circa 2 mesi fa ma ho avuto il tempo di scrivere una recensione lunga e chiara, senza peli sulla lingua, solo ora. Ho deciso di prolungare il discorso perchè sono rimasta davvero tanto delusa dal borgo di cimarest.Dopo di che abbiamo deciso di fermarci nei dintorni, e per sollevare il morale siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo pensato, per la cena, di provare il secondo rifugio del posto dove siamo stati accolti calorosamente da tutto lo staff e ci hanno serviti alla perfezione, quindi concludo con il consigliare il rifugio poco dopo, chiamato MALGA CORVA, lì vi troverete piu che soddisfatti, considerando che i piatti, pizzoccheri e reginette al ragu di cervo ed altre pietanze, erano favolose per non parlare dei dolci (tutti fatti da loro!). I due locali non si possono nemmeno paragonare!!!IL BORGO DI CIMAREST DEL TUTTO SCONSIGLIATO. ORRIBILANTEMENTE INACCETTABILE DA UNA ATTIVITA PUBBLICA!
Aperto adesso 08:00 - 21:00
Località Cima Rest
Magasa, Lombardia, Italia
Indirizzo
Località Cima Rest, Magasa, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 08:00-21:00
MartedìMar 08:00-21:00
MercoledìMer 08:00-21:00
GiovedìGio Chiuso
VenerdìVen 08:00-21:00
SabatoSab 08:00-21:00
DomenicaDom 08:00-21:00

Piatti deliziosi a Magasa

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Magasa

Aggiornato il: