Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Porta Cividale. Il menu di cucina argentina e italiana predisposto dall'ottimo chef è splendido qui.
Oggi, per la prima volta, ho sperimentato il ristorante dell'hotel, che dire, una graditissima sorpresa! Il cuoco propone piatti con accostamenti davvero innovativi che all'inizio possono apparire magari strani e lasciare anche perplessi forse, ma una volta assaggiati sembra che quegli ingredienti siano nati per stare assieme! L'angus irlandese si scioglieva in bocca poi con la crema di zafferano e la liquirizia era davvero pazzesco... Un'altra super sorpresa è stato il tortino con cuore morbido di cioccolato in crema di gorgonzola!!! Superlativo... Complimenti al cuoco e al servizio impeccabile, cameriere sempre gentile e attento, piacevolissimo tutto il pasto di fronte al fuoco P.S. Consiglio anche i loro cocktails e il caffè di fine pasto speciale...
Cortesia ed efficienza del personale. Cucina da provare! Classica o creativa...a voi la scelta! Speciale la carne alla brace. Giardino interno che è un'oasi di tranquillità. Barman e Bargirl giovani e creativi. Recentemente rinnovato a pochi passi dal centro in una città unica, patrimonio UNESCO. Ci state ancora pensando??? e provatelo!