Al Reòlt

Qui, i piatti della cucina italiana e mediterranea valgono la pena di essere provati. Puoi ordinare i curatissimi carpaccio, pasta e risotto. È d'obbligo ordinare ottimo vino quando si è in questo pub & bar.

Gran parte degli utenti afferma che qui il personale è amichevole. Al Reòlt garantisce ai suoi ospiti un professionale servizio. Quando entri in questo posto, senti subito l'atmosfera tranquilla. In base al rating Google, questo locale ha ricevuto 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Al Reòlt

66
MS

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo entrati in questo ristorantino per chiedere se avesso posto per pranzare ma purtroppo era già tutto prenotato. E comunque l'ambiente è veramente molto carino: pochi coperti, saranno circa una quindicina o poco più ma l'atmosfera è davvero intima ed il profumo che proveniva dalla cucina era molto invitante. Data la temperatura esterna abbastanza fredda ho ordinato una bevanda calda ed il proprietario mi ha prontamente servito un brulé dal quale si sprigionavano dei profumi straordinari di limone, chiodi di garofano e cannella. Ottimo servizio ad un ottimo prezzo. Service: 5 Atmosphere: 5
SM

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale rustico tipico montano molto carino; fatto aperitivo e parecchi vini in bottiglia te li danno a mescita. Sauvignon trentino eccellente. Stuzzichini presenti. Ottimo prezzo dei vini. Servizio top. Bravi! Service: 4 Atmosphere: 4
G

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima esperienza. Tre amici in escursione settimanale cercano ristoro in quel di Bagolino, ingolositi dalle valutazioni di Google Maps (4,7 non è poco) si fiondano al Reólt. L'ambiente: piccolo, carino, intimo e tipicamente montano, ci accoglie; personalmente dovevo alzarmi dalla sedia per permettere ai clienti l'uso del bagno, ma in montagna non badiamo a queste quisquilie. Mercoledì delle ceneri, strettamente di magro: "renga" o baccalà? Optiamo per il baccalà e polenta. Tre piatti leggermente scarsi di baccalà, due patate lesse, quattro cicorie, una ventina di fagioli, due fette di bagoss, mezzo litro di vino della casa e 3 caffè: fanno € 80. Scontrino non pervenuto e mi accorgo che la simpatia non abita più qui, qualcosa è cambiato, forse la gestione?
avatar Assistente Pierre