Al Mercà

Dopo aver fatto un giro attorno al Tribunale di Venezia, molti visitatori si fermano in questo pub & bar. Assapora il cibo e la cucina italiana che combina molti elementi della tradizione culinaria. Non scordarti di provare gli ineguagliabili panini al prosciutto, tonno e prosciutto crudo al pub & bar Al Mercà. Diversi visitatori dicono che qui viene proposto un parfait ottimo. Alcuni clienti consigliano i deliziosi prosecco, spritz o chardonnay di questo locale. Fantastico caffè è una buona scelta qui.

Il competente personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Potrai apprezzare i prezzi bassi. Goditi un' atmosfera esotica qui. Su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Nessun Wi-Fi Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Nessuna prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Al Mercà

435
Simon Cettolo

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un posto incredibile! Anche se siamo arrivati prima dell’apertura, il gestore ci ha comunque preparato un drink e ci ha dato un cicchetto. Gentilissimo, un ambiente veramente bello ed eravamo felicissimi! Consigliatissimo a tutti! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
alessandro bonaccorso

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un bicchiere e due cicchetti al volo in questo fantastico posticino nascosto dietro il mercato di Rialto. Si respira una atmosfera paesana e non turistica. Vale davvero la pena fare una tappa qui. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Rinaldo Reni

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
dopo il Covid l'animazione del mercato del pesce e di quello di frutta e verdura è un po' calata ma non quella del bacaro "al mercà", lì a due passi.a Venezia è l'unico rimasto che può vantare di essere un tradizionale locale da ombra e cicchetti su strada. Altri bacari si sono imborghesiti ad uso dei turisti mentre "al mercà" resta quello che possiamo considerare un inossidabile locale di "cibo da strada" veneziano.un ritrovo da appassionati. verso ora di pranzo o per l'aperitivo pomeridiano fare la fila davanti al suo banco è anche l'occasione per scambiare due chiacchere con qualche straniero che dopo aver girovagato tra il pesce dell'Adriatico e le verdure di S. Erasmo è incuriosito da questo posto.i suoi cicchetti sono paninetti croccanti preparati al momento, particolari quelli con il lardo e con l'immancabile baccalà mantecato. La scelta dei vini è eccellente.certo poi mangi in piedi, al massimo appoggiandoti al ripiano di una botte, ma recuperi sufficienti forze, fisiche e spirituali, per continuare l'esplorazione di Venezia.
avatar Assistente Pierre