ristorante Al Gusto La Cucina di Corrado

4,5 277 voti €15 - €26 Chiusa

Menu del ristorante

Un'attrattiva locale, il Forte Corno, che si trova accanto in questo ristorante, fa parte della cultura unica di questa città. Ti verrà proposta la cucina italiana e mediterranea al ristorante ristorante Al Gusto La Cucina di Corrado. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili tartare, kacamak e ricotta proposti. Questo ristorante può essere consigliato per i suoi curatissimi tiramisù, strudel e cheesecake. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi degustare qui degli ottimi vino o cordiale. Quando vai in questo locale, devi assolutamente provare i fantastici limonata o caffè macchiato.

Gran parte degli ospiti sottolinea che qui il personale è cortese. Puoi aspettarti an ambientepiacevole in questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di ristorante Al Gusto La Cucina di Corrado

Trip 4,5/5 270 voti

Recensioni dei visitatori su ristorante Al Gusto La Cucina di Corrado

5
EH

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
eravamo a fare una visita..ma non sapendo dove pranzare..ci siamo capitati x caso è devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.ottimo il menù e bella accoglienza.
PV

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
Lo chef è un vero mago della cucina. I suoi spaghetti di patate sono divini. In cinque minuti ha preparato un dolce alle mele e, del pane raffermo assolutamente superiore allo strudel. La cortesia e professionalità del gestore è fuori dal comune. Il locale arredato con gran gusto. Cinque stelle sono poche.
BC

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
Eravamo di passaggio a Trento e non sapevamo dove fermarci a mangiare...dopo una breve ricerca su internet abbiamo deciso di venire qui...ottima accoglienza e ottima cucina. Pochi coperti e una bella cucina a vista. 5 stelle meritate.
avatar Assistente Pierre