A
Response from the owner
16 giorni fa
Buongiorno signor Angelo, rispondiamo a lei come alla sua compagna di tavolo la signora Diletta. Intanto, la vostra prenotazione era per le 20.45 e voi siete arrivati alle 21.10, quando l'orario massimo di arrivo al nostro ristorante è alle …Buongiorno signor Angelo, rispondiamo a lei come alla sua compagna di tavolo la signora Diletta. Intanto, la vostra prenotazione era per le 20.45 e voi siete arrivati alle 21.10, quando l'orario massimo di arrivo al nostro ristorante è alle 21.00 e questo lo trova scritto ovunque (20 minuti di ritardo dovuti al maltempo o a qualsiasi altra cosa se si è corretti si fa un colpo di telefono e si avvisa, visto che riceviamo chiamate da nostri clienti che ci avvisano anche per 5 minuti di ritardo!!!) Detto questo, se dobbiamo essere precisi al momento della scelta del vino la bottiglia vi è stata fatta assaggiare (come si fa sempre con tutte le bottiglie) e andava bene a tutti! Ne avete bevuta più di metà, prima di accorgervi che il vino non andava bene. Noi lo abbiamo pure assaggiato ma il vino si presentava uguale al momento dell'assaggio, visto che il vino noi lo conosciamo ed essendo un vino base viene bevuto spesso dai nostri clienti. Per di più (se dobbiamo essere precisi) dopo la vostra richiesta di vino fruttato non vi era stata consigliata quella bottiglia ma giustamente ogni persona è libera di scegliere quello che desidera. Quello che non troviamo corretto noi, è di pretendere di non pagare la bottiglia dopo che ne avete bevuta più di metà, se dopo averla assaggiata non vi fosse piaciuto ve l'avremmo cambiata volentieri e ovviamente la bottiglia non veniva messa in conto, come vi è stato spiegato dal ragazzo in cassa; quindi le gentilezze ci stanno ma fino a un certo punto, visto che, ripeto anche a lei, noi stiamo lavorando e quindi non è una questione di perdere o acquisire clienti ma di correttezza!! Detto questo, noi lavoriamo sereni e vi auguriamo di trovare altri ristoranti dove possiate stare meglio e magari essere più corretti! Che voi ci riteniate bugiardi mi dispiace, ma non mi vergognerei a dire che lo siamo. Sinceramente noi rispondiamo solo alle recensioni dove vengono esposte cose non corrispondenti al vero :)More